“Il Monopoli è una squadra che ha ritrovato le proprie certezze, soprattutto dopo la grande gara giocata a Terni, che non meritava di perdere. Noi l’affronteremo tenendo sempre alta l’attenzione e cercando di confermare quanto di positivo fatto fino ad oggi”. Così il tecnico giallorosso Antonio Calabro alla vigilia della trasferta di Monopoli, nella quale dovrà fare a meno di Branduani, Carlini e Pinna, mentre potrà contare sul nuovo arrivato Scognamillo. “Un calciatore con cui abbiamo completato il reparto difensivo – dice Calabro – e che mi dà alternative potendo giocare sia a destra che a sinistra”. Rispetto alle manovre di mercato “la società sa quello che serve e si sta muovendo per attuarlo con step ben precisi di programmazione, io penso alle gare”, dice Calabro.
I CONVOCATI
Portieri: 1 Mittica, 33 Di Gennaro
Difensori: 5 Martinelli, 6 Salines, 13 Fazio, 14 Scognamillo, 19 Pinna, 20 Riccardi, 32 Garufo
Centrocampisti: 3 Contessa, 4 Corapi, 8 Verna, 10 Urso, 21 Risolo, 23 Baldassin, 27 Casoli
Attaccanti: 7 Curiale, 9 Di Piazza, 17 Evacuo, 18 Di Massimo,
Non so se la società sa quello che serve, ma tu di sicuro una qualche confusione ce l’hai.
In più domani assenze pesanti (tranne Pinna). Contro un Monopoli con un signor allenatore e con discreti acquisti fatti. Speriamo bene.
A meno di 100 km ci sono tre gioiellini che mi piacerebbe avere nel Catanzaro, anche in prospettiva futura: Redolfi, Berardi e Plescia un vero centravanti.
Vero