La Cisco prosegue la sua marcia inarrestabile, centra la sua quarta vittoria consecutiva e aggancia in vetta Catanzaro e Juve Stabia, almeno per 24 ore. La pratica-Aversa viene liquidata già al termine del primo tempo, chiuso sul 2-0 grazie a una doppietta di Ciofani. Il bomber realizza nella ripresa il suo 19° gol stagionale e sigilla il 3-0, portandosi a casa il pallone della partita.
Pronti via e gara subito in discesa. Dopo cinque minuti Caputo pennella uno dei suoi soliti corner e Ciofani trafigge di testa il portiere campano Pettinari. La Cisco addormenta la partita, prima di colpire ancora, sul finire del tempo, grazie a un’azione personale di Franchini, steso in area di rigore. Ciofani realizza il penalty, mandando le squadre al riposo sul 2-0. Nella ripresa la Cisco controlla senza spingere sull’acceleratore. L’Aversa non è in grado di impensierire Ambrosi, così Ciofani può realizzare la sua tripletta personale al termine di uno-due con Franchini.
La squadra di Incocciati sembra aver ripreso la sua marcia del girone d’andata con il tandem Ciofani-Franchini di nuovo in palla e un Caputo in più nel motore. Ora la Cisco attende i risultati di Catanzaro e Juve Stabia che domani pomeriggio affronteranno rispettivamente l’Isola Liri in casa e il Brindisi in trasferta.
IP