KO la linea principale e KO la linea di riserva; grazie all’Italiana quasi totale dipendenza dal punto di vista dell’approvigionamento elettrico.
Questa notte, dal punto di vista statistico, si è verificato l’impossibile.
Tutta la penisola tranne la Sardegna è rimasta al buio. Milano e Trieste le prime città ad essere rifornite in mattinata. Il “silenzio” elettrico è durato dalle 2 fino alle 7 di questa mattina.
Siamo accorsi nella “sede HW di uscatanzaro.net” in Milano, dove dimora il server del nostro sito, per ripristinare i servizi, nella speranza di dare utili informazioni ai tifosi che riescono a collegarsi.
Le autorità sconsigliano per oggi l’uso di treni e di auto per lunghi spostamenti. Alcune autostrade sono ancora in tilt perchè i servizi di accesso hanno sofferto del Blak out.
Ci vorranno delle ore affinchè la situazione ritorni alla normalità . A Milano alle ore 7:03 si sono accese le luci, desideriamo tranquillizzare tutti i nostri amici che niente di grave è successo a persone di nostra conoscenza.
Invitiamo i giallorossi a muoversi soltanto se sicuri dei problemi in cui si rischia di incorrere, e comunque ad usare la massima prudenza perchè i semafori e la segnaletica elettronica non à è garantita, ad ora, su l’intera rete nazionale. Ci giungono notizie su Bologna che è da poco illuminata, mentre Firenza Bari e Roma ancora no.
…anche al buio noi conosciamo la nostra strada riparato il guasto, si parte per Viterbo.
Prudenza