Catanzaro Night News

Ivan Cardamone (PDL): sostegno a Mimmo Tallini

 

 

Il messaggio che è emerso dal meeting dei giovani al centro agroalimentare di Lamezia in presenza del candidato alla presidenza della Regione calabria, Giuseppe Scopelliti, è chiaro: la Calabria deve voltare pagina e ripartire, operando un rinnovamento radicale e sostanziale nel modo di fare politica”. Ad affermarlo è il consigliere della Provincia di Catanzaro Ivan Cardamone il quale interviene nello svolgersi della campagna elettorale che porterà gli elettori ad esprimersi il 28 ed il 29 marzo per il rinnovo della massima assise calabrese.

“La numerosissima rappresentanza di giovani, – afferma Cardamone – che ha riempito all’inverosimile la sala, il loro entusiasmo ed il loro sostegno a Scopelliti, stanno a dimostrare la volontà e la necessità di un cambiamento rispetto agli ultimi anni inoperosi del governo regionale uscente di centro-sinistra che nulla hanno prodotto se non quello di aggravare ulteriormente le criticità presenti sul territorio”.

“Sono stati cinque anni, quelli trascorsi, – continua il consigliere provinciale del Pdl – che non hanno prodotto alcun miglioramento in tema di sviluppo economico, occupazione, ambiente e tutela della salute”.

“L’entusiasmo dei giovani ed il loro chiaro ed inequivocabile sostegno a Scopelliti – afferma l’esponente di palazzo di vetro – rappresentano sicuramente il punto dal quale trarre la giusta linfa per un futuro di rinnovamento e di crescita della nostra regione”.

“La fiducia che i giovani ripongono nel futuro presidente Scopelliti, nel centro destra, rappresenta una chiara volontà di abbattere il sistema clientelare ed assistenzialista che ha contraddistinto in questi anni il governo di centro-sinistra di Agazio Loiero”. “Anni caratterizzati da scelte che hanno avuto come unico e solo punto di riferimento le tessere di partito portando indietro la Calabria di qualche lustro e rispolverando i vecchi sistemi e le vecchie metodologie nell’amministrare la cosa pubblica, come assistiamo in questi giorni”.

“In quest’ottica – continua Ivan Cardamone – si affaccia la sinistra alle prossime elezioni, proponendo un modo di fare politica ancorato ai vecchi schemi e per nulla innovativo, mentre il centro destra vuole far risollevare una terra desiderosa di rialzare la testa e valorizzare i giovani i quali non possono che essere risorsa e patrimonio di un pronto riscatto. Ecco perché, nello spirito del cambiamento e del riscatto che ci si propone, sosteniamo la candidatura di Mimmo Tallini (PDL) alle prossime elezioni regionali e, nello stesso tempo, invitiamo, tutti coloro i quali credono in questo progetto politico a fare altrettanto.”

Il Consigliere Provinciale
Ivan Cardamone

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento