Intervistiamo

Catanzaro – Vibonese 2-0

Scritto da Tony Marchese

Corapi e Mosciaro tingono il derby di giallorosso


Importantissima vittoria del Catanzaro che in attesa della partita di domani sera tra Cisco Roma e Juve Stabia ritorna solitario in vetta alla classifica.
C’è veramente molto poco da dire sulla gara odierna. Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre, e partita già terminata dopo la seconda segnatura dei giallorossi con Mosciaro (26′) su rigore. La prima rete era stata messa a segno già al 12′ da Corapi, a coronamento di una tambureggiante azione dei giallorossi.
Da li in avanti solo tanto, tantissimo Catanzaro, che attende gli attacchi mai pungenti della Vibonese, per poi ripartire in contropiede.

Nel secondo tempo trovano spazio i nuovi arrivati Berger ed Orosz, ed il giovane Gigliotti. Il Catanzaro ha collezionato un notevole numero di azioni da gol, che pero’ non si sono conretizzate per la solita imprecisione e scarsa cattiveria degli attaccanti, e per la bravura del portiere Mengoni che è risultato senza ombra di dubbio il migliore tra i suoi.
In attesa della gara di domani, tra i risultati delle inseguitrici, da segnalare la sconfitta del Gela a Brindisi, che viene scavalcato al quarto posto in classifica dal Siracusa vittorioso in rimonta sull’Igea Virtus.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento