Catanzaro Night News

1929 alla Ferro: sostegno concreto alla società

I rappresentanti del gruppo di tifosi hanno concluso alla Provincia una serie di incontri per chiedere di tradurre in fatti l’interesse per il Catanzaro
Si è conclusa oggi alla Provincia di Catanzaro, con il Presidente Wanda Ferro, una serie di incontri “istituzionali” dei rappresentanti del gruppo di tifosi “1929” che, negli ultimi giorni, si è confrontato con il Presidente della Camera di Commercio Paolo Abramo e con alcuni deputati e consiglieri regionali, provinciali e comunali. Sul tavolo i due argomenti più caldi: la convenzione Comune-FC Catanzaro, per l’affidamento trentennale dello stadio alla società del Presidente Aiello, e il sostegno degli imprenditori alla prima squadra di calcio cittadina in lotta per la promozione.
Durante l’incontro di oggi con il Presidente della Provincia Wanda Ferro, i tifosi hanno chiesto che si dia seguito, con fatti concreti, all’interesse dimostrato da molti esponenti politici e dalla stessa Ferro nelle ultime settimane, attraverso un tavolo che coinvolga le principali Istituzioni e gli imprenditori del capoluogo. Un tavolo che, in una fase delicatissima della stagione, possa fornire risposte concrete a supporto della società del Presidente Aiello, garantendone anche un futuro tranquillo. Il Presidente Ferro e gli altri esponenti politico-isituzionali incontrati hanno garantito disponibilità e collaborazione.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento