Catanzaro News Interviste video

Calabro: «Il percorso di crescita passa da queste gare» [VIDEO]

Scritto da Redazione

Le parole del tecnico al termine della sconfitta di Bari

Un tiro a segno del Bari contro un Catanzaro troppo rinunciatario. I giallorossi vengono condannati da un gol del solito Antenucci al 57′. Di seguito le parole di mister Calabro.

<<La squadra ha fatto la partita con la mentalità giusta. C’è un po’ di rammarico. Avrei voluto qualcosina in più in fase offensiva perché  non siamo stati bravi nell’attacco allo spazio perché sapevamo che soffrivano su questo. Il nostro percorso di crescita passa da queste gare. Abbiamo tenuto il campo e tentato di riprenderla. C’è solamente da valutare dove migliorare perché questi incontri ci danno l’input>>. 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • Se veramente vuoi che questa squadra migliori allora te ne devi andare tu e forse riusciremo a fare qualcosa di buono sai vendere solo chiacchiere ma in sostanza sei una nullità sia tu che chiti ha portato a catanzaro fate le valigie e forse farete una figura piu bella.

  • Calabro se imposti la partita per difenderti non te la prendere con con gli attaccanti anche se questi sono scarsi o avanti con gli anni. Se poi fai giocare di piazza garufo contessa e fai esperimenti continuamente, prenditila con te stesso. Stai dimostrando di essere entrato in confusione e non riesci più ad uscirne fuori, perciò spassionatamente fatti da parte dimettiti mi fidavo , ma già contro il potenza la vibonese la caserta il palermo ed a seguire hai dimostrato tutta la tua incapacità a gestire una squadra di pensionati e di gente svogliata. Vediamo cosa si inventerà adesso Foresti per giustificarvi lavativi che non siete altro., un altro ritiro premiante, non ci sono parole. Entate in campo solo per onor di firma.

  • CALABRO PER IL BENE DEL CATANZARO E SEI UN UOMO CON GLI ATTRIBUTI VATTENE VATTENE VATTENE PERCHE LA PIAZZA NON TI VUOLE QUINDI TI RIPETO VATTENE.

  • Calabro ho visto la tua intervista, ma il pressing alto sui loro difensori chi lo doveva fare i tifosi da dietro lo schermo? Sei ridicolo i ragazzi sono stati bravi e bla bla bla, hai impostato la squadra a perdere, prenditi le tue responsabilità e vattene non fare come contro la ternana che ti sei assunto tutte le responsabilità e sei rimasto, non abbiamo mai tirato in porta se non in due sporadiche occasioni, così come in tutte le altre partite. Per noi scaldare i guanti ai portieri avversari è un optional. Se si continua così ho un brutto presentimento, un altro anno di soldi spesi con risultati sconcertanti. La vittoria al bari l’ha regalata la nostra squadra per impostazione tattica mentale e uomini sbagliati mandati in camo, associati ai soliti errori-orrori da principianti che nemmeno in prima categoria si vedono. Calabro mi puoi spiegare perchè quando abbiamo la palla nella tre quarti avversaria non affondiamo con velocità e facciamo passagi all’indietro dando modo agli avversari ad indurci all’errore e a perdere tempo e palloni?. Se ne sei capace dai una spiegazione. Se volevi uscire fuori con un risultato positivo dovevi aggredirli alti senza indietreggiare e chiuderti, caratteristiche ormai che fanno parte del tuo non gioco. Un consiglio tornatene a casa. Stiamo ritornando al punto di partenza, niente gioco niente voglia di giocare il niente del niente. Spiace, il bari con un altro atteggiamento poteva essere alla nostra portata anche per un pareggio che non sarebbe stato male.

  • Calma ragazzi qua se non si vincono 36 partite in un campionato vorremmo un allenatore ogni due partite,non e possibile! abbiamo perso con la migliore squadra del campionato…….potevamo giocare meglio ma ogni partita si puo giocare meglio anche quelle che vinciamo……Ragazzi con tutto quello che sta succedendo in questo mondo,pandemica,crisi,fame,disoccupazione ecc……rendiamo grazie che abbiamo un presidente che sta tirando Avanti sensa un incasso di publico come puo e’ non a scappato con le mani nei capelli.💛❤️

  • Caro Calabro si può anche perdere, ma rinunciare al gioco(il calcio alla fine è un “gioco”)
    Senza fare un tiro in porta è difendere addirittura 1 a 0 francamente mi lascia un po’ sconcertato.
    Io di carattere sono molto riflessivo è cerco di non sentenziare frottolosamente… ma I giocatori ci sono…ma il gioco non c’è… Quindi.

  • Almeno vi potete sfogare. Mi auguro ogni 5-6 partite. Mi spiace dirlo ma i Tifosi (con la T maiuscola, non voi) non si comportano in questo modo. Rimango in attesa dei vostri insulti

Scrivi un commento