Brevi Catanzaro News

Bari – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Nulla di fatto al San Nicola. Buon Catanzaro che non sfigura davanti ad un Bari stellare

Buon primo tempo delle Aquile che non sfigurano davanti al fortissimo Bari. La squadra allenata da Mister Auteri ha come da copione tenuto il pallino del gioco tentando di trovare dei varchi nella retroguardia GialloRossa che ha al momento disputato un’ottima gara in chiave difensiva. Unici episodi che hanno impensierito Branduani i tiri dalla distanza degli ex Maita e De Risio. Per il Catanzaro un paio di ottime ripartenze che potevano essere finalizzate con maggior precisione e cattiveria, ma tutto sommato il risultato di parita’ e’ giusto.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Cosa serviva questo ingresso di Garufo ? Far capire che li temiamo ? Si può rinunciare ad un contropiedista per uno statico. Anche Contessa ce lo potevamo risparmiare.

  • E non aspettatevi che dal piede di Corapi all’ultimo minuto esca un cross utile. Peccato non siamo inferiori ma abbiamo regalato a loro l’inutilità di Garufo (ha lasciato libero Antenucci) e Contessa semplicemente penoso

  • Questo cazzo di allenatore ha solo la bocca aveva detto andiamo a bari per giocarcela ed invece schiera una squadra rinunciataria a pensato solamante a difendere invece di offendere non capisco come la società lo mantiene ancora evidentemente non ha voglia di fare il salto di categoria.

  • Purtroppo questo allenatore continua a fare esperimenti. Se entri in campo solo per difenderti alla fine perdi. Abbiamo regalato una miriade di palle al bari, sia negli appoggi elementari che nelle uscite e nei falli laterali che non sappiamo battere. L’entrata di garufo attesta ancora di più qualora mai ce ne fosse bisogno che si gioca solo per difensersi. Speriamo che a contessa diano 20 giornate di squalifica così c’é lo togliamo dai c…… per tutto il campionato. Di piazza un morto che cammina. Grinta zero decisione inesistente, fermi sulle gambe, squadra sbagliata sin dall’inizio e già domenica si sono rivisti gli spettri di terni e di palermo. Attaccanti non in grado di esprimere una sola azione degna di nota. Centrocampo non idoneo a supportare i nostri pensionati attaccanti. Un solo tiro nella porta avversaria nel scondo tempo a parte quel tiro rimpallato all’inizio della partita di quel mezzo giocatore di casoli, se non tiri in porta perchè pensi solo a difenderti perdi con chiunque. Caro calabro finisci di fare esperimenti ( potevi riconfermare E vans invece di mettere quel c…. di contessa) cambi registro se ne sei capaceoppure rimani nella tua puglia. Gli alibi non reggono più. Squadra modesta senza mordente senza gioco con gli uomini che tu hai richiesto che non garantiscono niente se non il nulla.

  • Mi rode aver visto vincere una squadra che con il nostro atteggiamento rinunciatario, anzi favorendoli continuamenti con i nostri errori ha vinto una partita che impostata diversamente si poteva ottenere molto di più. Foresti non difendere e non ti calare le braghe per questo allenatore, di più non può dare. Mi ricorda molto brevi che metteva Fioretti a fare il centrale difensivo. E nei ply off ha regalato come a quel personaggio di allenatore che oggi se la ride le partite agli avversari.

  • Tra questo Bari e il Catanzaro c’è un divario tecnico troppo marcato. Basti il confronto tra gli attaccanti a disposizione di Auteri e i nostri vecchi tromboni, a partire da quei due ex Catania, Di piazza e Curiale. INGUARDABILI..chi doveva segnare…Non abbiamo fatto un tiro in porta in tutta la partita. Questa la cifra sconfortante.

    • Ma dove c…zo vogliamo andare con questa squadra.- Molti giocatori sono da buttare via
      Purtroppo questi abbiamo – speriamo di acquistare qualche elemento buono a gennaio.

Scrivi un commento