La Striscia

Ultimo allenamento dei giallorossi

Rifinitura al Curto, poi la partenza per Torre del Greco. Ritiro a Sant’Antimo in vista della Juve Stabia

Vento forte e gelido al “Curto” stamattina per la rifinitura degli uomini di Auteri.
Dopo la fase del necessario riscaldamento viste le condizioni climatiche, il lavoro è iniziato con una partitella con le mani, successivamente si è passati alla partitella a pressione in campo ridotto.
La rifinitura si è conclusa dopo circa un’ora e mezza. Il mister ha fatto prima provare dei movimenti senza palla ai suoi uomini, poi con il pallone si è passati alle azioni vere e proprie con la finalizzazione degli attaccanti.
Mancinelli e Capicotto si sono allenati con il preparatore Scarfone, mentre il giovane Ferrara ha lavorato sul fondo a bordo campo.
Partiranno tutti, tranne i tre suddetti per il ritiro organizzato dalla società. 
I giallorossi raggiungeranno il ritiro di Torre del Greco in serata con l’autobus gran lusso messo a disposizione della società.
Dopo la sfida contro il Vico Equense la squadra rimarrà in Campania e  preparerà la seconda trasferta consecutiva nel comune di Sant’Antimo (Na), dove sarà  messo a disposizone una struttura sportiva con campo in erba sintetica.
All’allenamento di stamane erano presenti una ventina di tifosi che hanno salutato la squadra e che hanno commentato (oltre a consegnarlo a qualche addetto presente a bordo campo) favorevolmente il manifesto dei tifosi apparso sui muri della città e riportato integralmente dai quotidiani.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento