Catanzaro News Intervistiamo

Calabro: Siamo più uniti di prima»

Calabro
Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida di Avellino

“Questi giorni sono serviti per guardarci negli occhi e uscirne più uniti di prima. Sappiamo che veniamo da un brutto periodo ma dobbiamo riprendere la strada interrotta prima di queste due partite. Ne abbiamo la possibilità e dobbiamo farlo”. E’ il pensiero di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida, in trasferta, contro l’Avellino.  “Le gare così ravvicinate non devono rappresentare un problema – ha proseguito –  ma uno stimolo in più. Dobbiamo essere positivi e pensare che soltanto giocando da squadra ci toglieremo le giuste soddisfazioni”. Sugli avversari il mister ha detto che “l’Avellino è una squadra in salute, ha avuto 10 giorni per preparare questa gara ed è composta da giocatori che, come noi, conoscono perfettamente la categoria. Ci sarà da correre e sacrificarsi in campo. Sono sicuro che i ragazzi – ha concluso – daranno più del massimo”.

Intanto il  tecnico ha convocato, per la partita  Catanzaro – Avellino in programma domani, i seguenti calciatori:

PORTIERI

12 Iannì; 22 Branduani; 33 Di Gennaro;

DIFENSORI

5 Martinelli, 6 Salines; 13 Fazio; 14 Riggio; 19 Pinna; 20 Riccardi; 32 Garufo

CENTROCAMPISTI

3 Contessa; 4 Corapi; 8 Verna; 21 Risolo; 23 Baldassin; 25 Altobelli; 27 Casoli

ATTACCANTI

2 Cusumano; 7 Curiale; 9 Di Piazza; 17 Evacuo; 18 Di Massimo; 29 Carlini

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Si sono guardati negli occhi, uno li ha azzurri l’atro verdi l’altro marrone ecc… Ma andate a farvi na passeggiata lontano da CZ non siete degni nemmeno di uno s…….

  • Non presentatevi ad avellino. Meglio perdere a tavolino 3 a 0 che essere umiliati sul campo, un’altra barcata di goal non c’é la toglie nessuno.

  • Anche se dovessimo perdere ad Avellino non sarebbe opportuno in questo momento cambiare allenatore entreremmo tutti in una confusione totale che non gioverebbe a nessuno, il campionato e’ lungo e dobbiamo puntare ad arrivare nei primi sei posti.
    La squadra non e’ pronta per vincere il campionato, lavorare ancora con questi giocatori e con questo allenatore fino a gennaio prima o poi finira’ questo periodo negativo non puo’ durare a lungo, statene certi.

Scrivi un commento