“Questi giorni sono serviti per guardarci negli occhi e uscirne più uniti di prima. Sappiamo che veniamo da un brutto periodo ma dobbiamo riprendere la strada interrotta prima di queste due partite. Ne abbiamo la possibilità e dobbiamo farlo”. E’ il pensiero di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida, in trasferta, contro l’Avellino. “Le gare così ravvicinate non devono rappresentare un problema – ha proseguito – ma uno stimolo in più. Dobbiamo essere positivi e pensare che soltanto giocando da squadra ci toglieremo le giuste soddisfazioni”. Sugli avversari il mister ha detto che “l’Avellino è una squadra in salute, ha avuto 10 giorni per preparare questa gara ed è composta da giocatori che, come noi, conoscono perfettamente la categoria. Ci sarà da correre e sacrificarsi in campo. Sono sicuro che i ragazzi – ha concluso – daranno più del massimo”.
Intanto il tecnico ha convocato, per la partita Catanzaro – Avellino in programma domani, i seguenti calciatori:
PORTIERI
12 Iannì; 22 Branduani; 33 Di Gennaro;
DIFENSORI
5 Martinelli, 6 Salines; 13 Fazio; 14 Riggio; 19 Pinna; 20 Riccardi; 32 Garufo
CENTROCAMPISTI
3 Contessa; 4 Corapi; 8 Verna; 21 Risolo; 23 Baldassin; 25 Altobelli; 27 Casoli
ATTACCANTI
2 Cusumano; 7 Curiale; 9 Di Piazza; 17 Evacuo; 18 Di Massimo; 29 Carlini
Bene vedremo se siete Uniti per fare finalmente calcio o siete Uniti a dividere le vergogne che ci state facendo vedete
Si sono guardati negli occhi, uno li ha azzurri l’atro verdi l’altro marrone ecc… Ma andate a farvi na passeggiata lontano da CZ non siete degni nemmeno di uno s…….
Non presentatevi ad avellino. Meglio perdere a tavolino 3 a 0 che essere umiliati sul campo, un’altra barcata di goal non c’é la toglie nessuno.
Anche se dovessimo perdere ad Avellino non sarebbe opportuno in questo momento cambiare allenatore entreremmo tutti in una confusione totale che non gioverebbe a nessuno, il campionato e’ lungo e dobbiamo puntare ad arrivare nei primi sei posti.
La squadra non e’ pronta per vincere il campionato, lavorare ancora con questi giocatori e con questo allenatore fino a gennaio prima o poi finira’ questo periodo negativo non puo’ durare a lungo, statene certi.
Frecciadelsud ma hai capito che sono ad ora abbiamo incontrato escluso la Ternana il nulla?