Al termine di Catanzaro-Palermo 1-1 la gara l’ha commentata il direttore generale Foresti. Parole di fuoco nei confronti specialmente dei calciatori. Ecco cosa ha dichiarato il dg.
<<Ho deciso di venire io in sala stampa perché è giusto che ci metta la faccia la società. Dopo la vergognosa partita di Terni siamo incappati in un’altra gara brutale. Non esiste che in doppia superiorità numerica, in vantaggio di un gol riusciamo a far pareggiare gli avversari. Si va in ritiro. Da oggi è finito il tempo dei comfort, della bella vita. Non me ne frega niente perché la società ci sta mettendo il cuore. Chiedo scusa alla piazza, al presidente. Non dormo da sabato sera. Abbiamo fatto una figuraccia, peggio di domenica a Terni. La maglia che indossano i calciatori merita rispetto. Siamo in una situazione imbarazzante. I calciatori avevano un amico nello spogliatoio, oggi non ce l’hanno più>>.
Mi dispiace perché non so se è lui il colpevole, ma non potendo cambiare tutti i giocatori bisogna cambiare il più presto possibile l’allenatore.
ADESSO LI PORTIAMO IN RITIRO PER SPENDERE ALTRI SOLDI NO COSI NON VA PORTALI IN RITIRO A SPESE LORO E DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO PER QUESTI CIALTRONI.VOLEVATE PORTARE A CATANZARO GENTE MOTIVATA IO VEDO SOLO DEI LAVATIVI CHE SE NE FOTTONO DELLA MAGLIA PERCIO CALCI IN CULO E VIA SENZA PROBLEMI.
Vergogna e disonore a tutti voi. Oltre a far passare la voglia a tutti i tifosi di seguire le partite, siete riusciti a ridicolizzare una piazza che non merita tutto questo. Calabro, per favore, vai via da solo, cerchiamo di evitare la catastrofe della serie D.
Bravo Foresti, le uniche cose da dire erano queste. Detto ciò, dubito che questa squadra di calcolatori smidollati (nel senso che si vede che lo fanno apposta, oltre un certo limite non si è più scarsi, si è colpevoli!) si possa preoccupare per un ritiro. Credo che non gliene fotterà niente, non sono mica più ragazzini. Hanno deciso di fare la “vacca” per chissà quale loro motivo? Non la vedo facile a farli smettere, altrimenti dopo la figura da calci nel culo di Terni oggi si sarebbero mangiati l’erba, invece di resuscitare un povero Palermo che non sapeva neanche cos’era venuto a fare.
NOTO SVEGLIATI FATTI SENTIRE ALTRIMENTI SARA TROPPO TARDI PRENDI TU IN MANO LE REDINI E MANDALI A FARE I PECORAI SULLE MONTAGNE DELLA SILA A QUESTI MERCENARI.
Purtroppo non è una questione di impegno. E questo, caro dg, lo sai molto bene e in maniera abile hai cercato di depistare con questa messinscena. La questione è molto più seria ed è dovuta all’incapacità di questa gente. Squadra raccogliticcia, presa a saldo senza un’idea di gioco.
In mezzo al campo non si capisce niente. Chi dovrebbe costruire, Corapi o il sostituto Altobelli, è gente bollita a fine carriera, con le gambe molli e le idee confuse. Per non parlare della difesa. Manca come il pane un centrale capace di guidare, di costruire il gioco dal basso e di interdire tutte le palle alti. C’è un buco e si vede ad occhio nudo.
E in avanti avete preso gente del reparto geriatria del Pugliese. Curiale è quanto di più spompato ci possa essere. Di piazza è sempre rotto. Degli altri meglio non dire.
Pertanto, ti consiglio, caro dg, non serve che li porti in ritiro in qualche ridente località ma a Lourdes. Forse alla vista della Madonna qualcuno di questi facchini ne può uscire miracolato.
Ma quale ritiro ? Dopo Genova sono stati ad Orte 3 giorni ed il risultato è stato che ne hanno presi 5.
Il ritiro glielo farà il governo. Lock-down anche per loro. In una settimana hanno scritto una delle pagine più ingloriose della storia del Catanzaro. Hanno fatto diventare grande Somma che dopo di noi è stato cacciato per incapacità, siamo l’unica squadra che non ha vinto a Caserta, però si sono impegnati in Coppa…
Dopo queste figuracce, a ragione o a torto il mister deve essere esonerato, anzi se avesse le pa@@e dovrebbe dimettersi o convinto a farlo. Altro che ritiro!
Complimenti al D.g. era decenni che non si sentivano discorsi così forti. Svegliatevi . Il presidente Noto è troppo buono. Non è possibile che giocatori che fanno bene dappertutto arrivano qui e dormono. SVEGLIA
Aspettare avellino per mandare a casa calabro è autolesionismo puro. Il ritiro a spese della società è una panacea per questi lavativi, risparmiano pure sulla spesa. Giochiamo con la berretti almeno siamo consapevoli della possibilità che hanno i ragazzi. Continuare con questo stillicidio è una condanna annunciata, non servono ritiri, bisogna mandarli a casa loro a fare le calzette. Ad avellino prenderemo minimo 7/8/ reti, se alla società conviene battere un’altro record si continui con questo clichè, contenti loro. Noi tifosi purtroppo siamo spettatori impotenti difronte a questa tragica realtà.