“Ci siamo preparati bene in questi tre giorni pensando esclusivamente a questa gara. Abbiamo ripreso sia le energie fisiche che mentali che avevamo sprecato nella gara di Genova. Siamo pronti”. Sono le parole di mister Antonio Calabro alla viglia della gara con la capolista Ternana.
“Ci teniamo a fare bene, a dare continuità di risultati al cospetto di una squadra che è prima in classifica e che non ha mai perso. Una formazione che in casa non ha subito nemmeno un gol. Sappiamo chi andiamo ad affrontare – ha concluso – ma conosciamo anche la nostra forza e le nostre caratteristiche che dobbiamo mettere in campo con maggiore determinazione vista l’importanza dell’avversario”.
Calabro, domani sarà chiaro a tutti la cifra del Catanzaro di questo campionato. Forza Giallorossi fino alla fine.
Vero quello che dici reguind, con la Ternana inizia un ciclo con squadre attrezzate e che giocano un ottimo calcio. Abbiamo finito con Paganese, Foggia, Vibonese, Casertana squadrette, come ha dimostrato il campo, ma che noi non abbiamo saputo cogliere tutte le occasioni, soprattutto con una Casertana ridotta all’osso. Ora è il momento di dimostrare quanto valiamo. Forza giallorossi sempre!!