Brevi Catanzaro News

Catanzaro-Palermo rinviata al 4 novembre

Scritto da Redazione

I rosanero ieri non hanno nemmeno giocato contro la Turris causa Coronavirus

Catanzaro-Palermo, prevista per domenica al “Ceravolo” non si giocherà, ma verrà recuperata il 4 novembre. Ieri i rosanero non hanno giocato contro la Turris perché dieci membri della squadra, tra cui l’allenatore Boscaglia, hanno contratto il Coronavirus. Di seguito il comunicato ufficiale.

Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Palermo ai sensi del punto 4 delle “Disposizioni Gare Lega Pro – Emergenza Covid 19″ di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Catanzaro-Palermo, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro, venga posticipata, sentite le società, a mercoledì 4 novembre 2020 con inizio alle ore 17.30.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • VORREI SAPERE PERCHE’ IN A CON ALMENO 13 GIOCATORI ARRUOLABILI ,COMPRESA LA PRIMAVERA SI GIOCA LO STESSO , PENA 0-3 E 1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE , MENTRE IN C SI RINVIANO LE GARE .

  • Sta lega pro si deve ricostruire da piedi a testa con nuovi dirigenti che sanno qualcosa di calcio oppure come dice L’aquila una doppia serie B….

Scrivi un commento