Il weekend appena trascorso ha visto l’esordio stagionale nei rispettivi campionati, seppur alla seconda giornata, di Under 15 e Under 17. Ricordiamo che la prima giornata non è stata disputata a causa di positività al covid-19 di un membro del Monopoli Under 17.
Tra le mura amiche Giovanissimi e Allievi contro il Bari pareggiano con risultati pirotecnici ricchi di gol ed emozioni. Nel girone per entrambe le compagini giallorosse c’è da sottolineare, dopo le varie vicessitudini che conosciamo, l’esclusione dal torneo del Trapani.
GIOVANISSIMI UNDER 15
I giallorossi di mister Teti pareggiano 2-2 in casa con il Bari. Nel primo tempo botta e risposta tra le due formazioni con i padroni di casa avanti con Savio al 13° minuto e prontamente raggiunti al 16° da Cipriani. La seconda frazione vede gli ospiti operare al 61° il sorpasso che dura una manciata di minuti fino al pareggio del definitivo 2-2 per i giallorossi con Aloisio al 65°.
CATANZARO 2-2 BARI
Catanzaro: Greco; Tolomeo ( Perri 5°pt) ; Matacera; Arcuri (Romeo 36°st) ; Starace; Parisi; Tassoni (Enna 1°st) ; Curcio (8°st Persico) ; Khia; Scarcell ; Savio ( Aloiosio 8°st). A disposizione Grimaldi; Marazziti; Vetrano; Stanciu. All. Teti
Bari: Di Serio; Cipriani; Guarino ; Calo; Gorgoni ; Palma; Lavoratti; Correnti (Guglielmi 21°st) ; Magnati; Carlucci (Dimola 7°st) ; Tedeschi (Violante 21°st). A disposizione Stomeo; Greco; Hussain; Iusco. All. Anaclerio
Marcatori: Savio 13°pt (CZ); Cipriani 16°pt (BA); Violante 26°st (BA); Aloisio 30°st (CZ)
Ammoniti: Arcuri (CZ); Dimola (BA)
Nel girone si è giocata una sola gara oltre a quella dei giallorossi nella quale ha visto il Palermo vincere in casa per 3-0 con la Vibonese. Catania vs Monopoli rinviata a data da destinarsi e la Virtus Francavilla ha riposato.
2.GIORNATA
Catania vs Monopoli rinviata
Catanzaro 2-2 Bari
Palermo 3-0 Vibonese
Riposa: Virtus Francavilla
CLASSIFICA
Palermo 6
Vibonese 3
Bari 2
Catanzaro 1
Virtus Francavilla 1
Monopoli 0
Catania 0
Trapani 0
ALLIEVI UNDER 17
Pareggio casalingo per 3-3 contro il Bari per gli aquilotti di mister Salerno. Nel primo tempo ospiti avanti al 9° minuto con Balducci ma subito ripresi dai giallorossi al 10° con Angotti e superati poi al 37° con Falco. Il secondo tempo vede al 62° il pareggio biancorosso con Fioretti dando animo agli ospiti i quali si portano anche in vantaggio al 75° con Mari accarezzando la vittoria che sfugge però al 90° con il gol del 3-3 finale dei padroni di casa siglato da Viotti.
CATANZARO 3-3 BARI
Catanzaro: Columbro; Morelli; Scavone; Angotti (Bianco 24°st); Lanciano; Megna; Parrotta (Carnà 16°st );Belpanno (Scarcella 24°st ) ; Viotti; Falco (Ciampa 8°st); Caliò (Nebbioso 24°st). A disposizione: Rizzuto; Ciampa; Stanzione; Tedesco; Iulis. All. Salerno
Bari: Pellegrini ; Liso;Orlando ( Fioretti 1°st) ; Catacchio; Stella; Mari; Lorusso; Daddario; Balducci (Felline 16°st ) ; Mangialardo (Cellamare 16°st) ; De Marzo (Gusmai 16°st ). A disposizione: Valeriano; Nacci; Lops. All. Doudou
Marcatori: Balducci 9°pt (BA); Angotti 10°pt (CZ); Falco 37°pt (CZ); Fioretti 17°st (BA); Mari 30°st (BA); Viotti 45°st (CZ)
Ammoniti: Falco (CZ); Parrotta (CZ); Stanzione (CZ) ; Liso (BA); Belpanno (CZ); Scarcella (CZ)
Espulsi: Fioretti 45°st (BA)
L’unica sfida giocata insieme a quella degli aquilotti è quella dove ha visto il Palermo vincere internamente 4-0 sulla Vibonese. Catania vs Monopoli rinviata a data da destinarsi e la Virtus Francavilla ha riposato.
2.GIORNATA
Catania vs Monopoli rinviata
Catanzaro 3-3 Bari
Palermo 4-0 Vibonese
Riposa: Virtus Francavilla
CLASSIFICA
Palermo 3
Catania 3
Bari 2
Catanzaro 1
Virtus Francavilla 1
Monopoli 0
Vibonese 0
Trapani 0