18:15 Il direttore di gara, il signor Carella di Bari non è nemmeno uscito per fischiare la fine dell’incontro. Il Trapani non si è presentato. Mister Calabro ne approfitta per far svolgere un allenamento ai suoi in vista della gara interna contro la Paganese dell’ex Erra. Per i giallorossi, dopo i 120 minuti disputati in Coppa Italia a Verona, non è così negativo non essere scesi in campo. Il tecnico, infatti, in conferenza stampa, ha evidenziato come al livello fisico la partita del “Bentegodi” avrebbe potuto influire.
17:40 Al “Ceravolo” sta andando in scena una pagina molto triste ed evitabile del calcio. Il Trapani non si è presentato e verrà escluso dal campionato.
Mister Calabro avrebbe schierato i suoi con Branduani tra i pali; Pipicella, Riggio, Riccardi in difesa; Casoli e Pinna sugli esterni con Risolo, Corapi ed Altobelli a centrocampo; Carlini a supporto di Curiale davanti.
I giallorossi, insieme alla terna arbitrale, sono negli spogliatoi. Il signor Carella sta attendendo, come da regolamento, i 45 minuti del primo tempo per fischiare la fine di un incontro mai disputato e ratificare l’assenza della squadra granata.
Il presidente Noto a colloquio con il direttore generale Foresti in mezzo al campo.
Che tristezza e dire che due anni fa il Trapani era secondo in classifica.
Questo deve essere di monito a tutti noi, anch’io sono depresso perché le altri calabresi, anche con la fortuna sono in categorie superiori
Quindi un girone a 17 squadre,e’ siamo appena alla seconda giornata non calcolando questo c—-o di COVID …
AUTERI SEI SEMPRE IL SOLITO ….GIA’ COMINCI A LAMENTARTI CON ARBITRO…AVVERSARI CHE PERDONO TEMPO…CHE ASPETTI I RINFORZI…SI SEMPRA U STESSU…SCOMMETTIAMO CHE IL PANETTONE NON TE LO MANGI?????
Ma il foggia e il Bisceglie giocano questo anno? Un si capisce nente cu sti calendari……..forse e a vecchiava Mia.
INIZIANO DALLA QUARTA GIORNATA A GIOCARE
Thank you.
Una vergogna. Quando le società sono in queste condizioni , dovrebbero affidarle al sindaco. Un altro anno a 17 . E pensare che il Rende è stato escluso. E la Juve che vuole la vittoria a tavolino contro una squadra che non può muoversi di casa ? Che sport è ? Agnelli un indegno
Auteri auteri le colpe sono sempre degli altri, due anni ci hai fatto perdere, per 2 anni sempre la stessa musica è colpa di questo di quello mai la tua, vedi se riesci a corrompere qualche altro tuo fedelissimo del Catanzaro, ( non credo ci riuscirai più) penso che si siano accorti tutti di che pasta sei fatto, sono contento per il bari e per tutti i soldini che gli hai fatto spendere grande number one. Ti auguro a te a celiento a de risio di prendervi tutte le soddisfazioni e le gioie finali degli ultimi due anni . auteri sei un grande se non ci fossi ti dovrebbero inventare, povero bari in che mani è capitato.