L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Daniele Altobelli. Classe 1993, Altobelli arriva dalla Salernitana ma ha giocato l’ultima stagione con la Feralpisalò, nel girone A della Serie C, collezionando 21 presenze e un gol. Ha cominciato la sua carriera con il Frosinone, raggiungendo nel torneo 2014/2015 la serie B, campionato nel quale è rimasto stabilmente tra il 2015 e il 2018 inizialmente con l’Ascoli e poi, per due anni, con la Pro Vercelli. Prima di approdare a Salò, aveva vestito la maglia della Ternana. L’ex granata – che si lega ai giallorossi per due anni – è già a disposizione di mister Calabro.
Ufficiale l’acquisto del centrocampista Altobelli
Classe 1993, si lega ai giallorossi con un contratto biennale
La società si sta muovendo bene dimostrando che i nostri isterismi erano ingiustificati.
Adesso con altre due nuove punte possiamo dire la nostra ❤️💛❤️💛
Cara AquilaNord non erano poi tanto isterismi, ma preoccupazioni. La Società ha recuperato sul CENTROCAMPO, se mi consenti però a TUTT’OGGI (domani e dopodomani non so cosa accadrà, non sono un mago) sono un po’ preoccupato per attacco e manca qualche cosina in difesa. Penso che TUTTI ( anche tu), ne siamo coscienti. Ciao.
Infatti mancano due attaccanti ma sembra che li acquistiamo
Benvenuto 💪💛❤
e dovrebbero finalmente nascondersi tutti i denigratori della società, creando sempre dei malumori e quant’altro, hpo sempre sostenuto di dare tempo per fare le operazioni che si devono fare ma c’è gente, che ha tale fretta che sembra che perde l’autobus …..