La Striscia

Un solo allenamento al mattino

Gimmelli si allena ancora a parte. Pitino in partenza per Milano in vista della chiusura del calciomercato
 

La forte pioggia e la nebbia che imperversa da stamane sul capoluogo hanno costretto mister Auteri a un cambio di programma. La seduta prevista nel pomeriggio è stata annullata e l’allenamento si è svolto stamattina al “Curto”.
Auteri ha fatto lavorare la squadra sia sul piano atletico sia su quello tecnico, Gimmelli sta recuperando ma continua a lavorare a parte. La stessa cosa vale per il giovane Ferrara che ha problemi a un ginocchio. Per domani l’appuntamento sarà ancora di mattina. In base alle condizioni del tempo gli atleti si ritroveranno al Ceravolo per la consueta partitella che probabilmente, per non danneggiare il terreno di gioco, potrebbe essere disputata nel campetto dietro le tribune.
Fra giovedì e venerdì il Dg Pitino dovrebbe raggiungere Milano per portare a compimento quelle operazioni di mercato necessarie per infoltire la ristretta rosa a disposizione di Auteri.
E’ probabile che in serata gli imprenditori che nella scorsa settimana hanno erogato un sostegno economico all’Fc Catanzaro si reincontrino con l’azionista di maggioranza Aiello per fare il punto della situazione.

SF 

La Striscia

Un solo allenamento al mattino

Rientrato Caputo

Sull’erba artificiale del Curto di Catanzaro si è svolto l’allenamento di stamane.
Il programma degli allenamenti settimanali subirà delle modifiche, rispetto al solito,  in funzione della disponibiltà dell’Andrea Curto che l’Assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro sta concedendo in via eccezionale.
E’ rientrato Caputo, mentre Berardi pur se sofferente ha quasi assorbito la botta all caviglia.
Mangiacasale potrebbe essere già disponibile da domenica, come l’ex Frisenda.
Il test infrasettimanale domani si svolgerà all’Andrea Curto del quartiere marinaro di Catanzaro a partire dalle  14,30.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento