Eâ stato sancito ieri, nella sede di Via Lombardi, il gradito ritorno in giallorosso di Sasà Leotta. Lâex tecnico delle aquile, per tanti anni alla guida delle squadre giovanili e anche della prima squadra, stavolta rivestirà i panni di Dirigente Accompagnatore del Settore Giovanile.
Per gli amanti delle curiosità , va segnalato che il presidente Claudio Parente riabbraccia il mister che per primo lo tenne a battesimo nei campionati agonistici, precisamente nella formazione allievi del Catanzaro.
Leotta ha militato da giocatore nella società giallorossa negli anni â50, vincendo il campionato Nazionale di Serie C grazie alle due sue marcature nella doppia finale spareggio contro la Carrarese.
Nel â70, dopo aver frequentato il corso di Coverciano, diventa tecnico professionista nelle fila delle aquile. Allena varie categorie del settore giovanile ma soprattutto siede in panchina come allenatore in seconda con la prima squadra durante gli anni della A e della B. Leotta ha sosituito, a campionato in corso, allenatori del calibro di Mazzone, Pace e Corso.