Il Direttivo del Club della Libertà di Catanzaro composto da Rosario Lucisano, Miro Elia, Fabio Petrelli, Vincenzo Zampina ed Emilio Verrengia unitamente ad altri giovani di Catanzaro hanno preso parte ai lavori della convention del PDL dal tema “ Generazione PDL – Protagonisti sempre” tenutasi nei giorni scorsi ad Arezzo.
I soci del Club di Catanzaro ( nonché dirigenti locali del PDL ) hanno risposto prontamente all’appello lanciato da Mario Valducci – Presidente nazionale dei Club nonché dirigenti nazionali degli Enti Locali del PDL – che ha contribuito all’organizzazione della Convention voluta da Gasparri e La Russa, mobilitando centinaia di persone e di Club provenienti da tutta Italia.
Significativo è stato l’incontro con Peppe Scopelliti candidato alla presidente della Regione Calabria, che è stato incoraggiato dai giovani del Club a condurre una battaglia elettorale di ascolto delle istanze che vengono dalla società calabrese che in questi ultimi anni si è sentita tradita dalla politica e dalle istituzioni grazie al malgoverno praticato da Loiero e la sua maggioranza. Al candidato Scopelliti è stato assicurato il massimo impegno nel programma e nella campagna elettorale sia dall’On. Mario Valducci che da Emilio Verrengia che oltre ad essere amministratore provinciale riveste un ruolo nazionale importante come segretario generale dell’ Associazione dei Comuni, delle Province e delle Regioni d’Europa.
Inoltre il Direttivo del Club di Catanzaro , durante la manifestazione,si è congratulato con il Ministro Ignazio La Russa per l’impegno che le forze armate stanno mettendo a favore della Calabria ed in particolare nella zona sud di Catanzaro dove l’Arma dei Carabinieri unitamente alle altre forze di Polizia in questi mesi hanno restituito credibilità e presenza allo Stato assicurando ai cittadini quel senso di sicurezza che si era smarrito .
Il Club di Catanzaro ha assicurato, inoltre, al Presidente Valducci ed all’On. Denis Verdini che si mobiliterà affiancando i coordinatori provinciali Traversa e Vento per la campagna delle adesioni del PDL, tema caro al Presidente Berlusconi che in pochi mesi ha organizzato un grande partito nuovo , pluralista ed al passo con i tempi per dare fiducia e speranza e certezze al popolo italiano e che nel suo messaggio ha lanciato un nuovo Patto per l’Italia che deve essere sottoscritto dai candidati Presidenti delle Regioni.
Il Club della Libertà di Catanzaro, inoltre, ha annunciato che parteciperà alla manifestazione che stanno organizzando i Club reggini coordinati da Domenica Bagala’ per l’accoglienza del Presidente Berlusconi e dei suoi Ministri che si riuniranno a Reggio Calabria giovedì 28 c.m. per affrontare e risolvere le problematiche emergenziali della Regione Calabria accanto agli impegni concreti assunti nel comparto della sicurezza e delle ibnfrastrutture.
IL PRESIDENTE DEL CLUB DELLA LIB
ERTA’ – Rosario LUCISANO