Calciomercato Catanzaro News

Di Livio ceduto al Potenza

Un solo gol per il figlio d’arte in giallorosso

Lorenzo Di Livio non è più un giocatore del Catanzaro. La sua partenza era ormai nell’aria ed è stata resa ufficiale dalla società giallorossa. Il figlio d’arte dell’ex calciatore di Juventus e Fiorentina è stato ceduto al Potenza.

Un solo gol per Di Livio con la maglia delle Aquile, in casa, contro la Virtus Francavilla. Il fantasista siglò la rete del 3-1. In campionato 633 minuti spalmati in diciassette presenze.

Di seguito il comunicato del Catanzaro.

La società Us Catanzaro rende noto di avere perfezionato l’accordo per la cessione al Potenza del centrocampista Lorenzo Di Livio, al quale rivolge un ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati nella scorsa stagione, augurandogli le migliori fortune per il futuro.

Autore

Ferdinando Capicotto

14 Commenti

  • Il migliore era celiento ma ormai è andato.
    È vero che kanoute lo scorso anno non ha brillato, ma non so se facciamo bene a cederlo per quattro soldi.
    Purtroppo capisco che quest’anno è un disastro, senza pubblico e con le altre calabresi in A o in B (che ci fregano gli sponsor) le risorse sono poche.
    Però ora basta sostituiamo degnamente kanoute, compriamo un altro giovane forte e finiamola lì

  • Lo abbiamo dato in tempo a loro che ci hanno preso Juliano prima dello spareggio per consentirgli di esprimere quello che vale. Di Livio era veloce e sapeva tirare in porta. Teniamo Kanouté e Tulli perché sul mercato non c’è granché.

  • IL PALERMO PAGA KANOUTE’ 50 MILA SOLO SE IN 3 ANNI VA IN B . MA SCHERZIAMO ?! CHE LORO SI SIANO MESSI D’ ACCORDO COL “RAGAZZO ” A NOI NON CE NE FREGA UN C… O “. NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO DA QUESTI SICILIANI DI MERDA !!!!!!!

    • Infatti è veramente una presa in giro.
      Allora possiamo prendere Lukaku e lo paghiamo solo se entro tre anni andiamo in A, non posso credere che esistano queste stronzate

  • PAROLE TESTUALI DI DE RISIO ” E’ STATO MOLTO SEMPLICE SCEGLIERE IL BARI ” . E’ MOLTO SEMPLICE MANDARTI A FARE IN CULO , AUGURO A TE DI INFORTUNARTI SUBITO COME E’ SUCCESSO SPESSO DA NOI .

  • CELIENTO ” HO SCELTO IL BARI PERCHE ‘ QUI POSSO VINCERE ” . CON QUEL FALLITO E PRESUNTUOSO DI AUTERI SICURAMENTE . MA VAI A FARE IN CULO MERCENARIO LECCACULO ,

  • Questa volta Auteri non ha scuse, con la squadra che ha deve andare in B, sono proprio vedere se è veramente il miglior allenatore della C…

  • Spero proprio che non vinca una squadra con Auteri allenatore e molti giocatori del mitico.
    Non odio Auteri però con noi ha fallito e non voglio mangiarmi le mani

Scrivi un commento