Da stamattina Luca Verna è un nuovo calciatore del Catanzaro. Nonostante da giorni il centrocampista ex Pisa si allenasse con il resto del gruppo, solo oggi è arrivata l’ufficialità dell’operazione che consegna ai giallorossi un elemento di assoluto spessore per la linea mediana. Tanta esperienza in cadetteria per il classe 1993 oltre alla caratteristiche di fisicità e dinamismo richieste da mister Calabro per quella zona del campo. L’ex Pisa si lega alle Aquile con un contratto biennale. Di seguito il comunicato del club.
Luca Verna, centrocampista classe 1993, è un nuovo calciatore dell’US Catanzaro. Arriva dal Pisa, società nella quale ha raggiunto due promozioni in serie B, nelle stagioni 2015/16 e 2018/2019. Nello scorso torneo, dopo 15 presenze e un gol con i toscani, è stato ceduto in prestito alla Ternana. Tra i cadetti ha indossato anche le maglie di Carpi e Cosenza. Verna si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
BENVENUTO!!!❤️💛❤️💛💯
Sei più forte di de risio punto molto sulle tue capacità.
Ottimo colpo
Comunque i giocatori li abbiamo, molti giocatori forti li abbiamo acquistati lo scorso anno ma per varie ragioni non hanno giocato (vedi Pinna)
Se non vendiamo altri sono fiducioso
…infatti pagare e non far giocare tanti calciatori è stato un vero spreco…
Serve qualcos’altro a centrocampo soprattutto sulla fascia sinistra e soprattutto capire se restano Kanouté, Tulli e Di Piazza . Un buon allenatore questi tre li farebbe rendere a 1000 altro che avventurarsi in dubbie operazioni di mercato. Cmq il Bari ci stai clonando, ed il Catania acquista tutto ciò di cui ci interessiamo. Non teniamoci Nicoletti e Novello. Furina potrebbe essere una gradita sorpresa