<<Quando analizzo il calendario di un campionato, tendo a non soffermarmi su ciò che mi aspetta all’inizio piuttosto che alla fine del torneo. L’esperienza mi porta a dire che le tabelle vengono facilmente disattese. Certo posso confermare che, partita dopo partita, quello che andremo ad affrontare è un campionato avvincente ed esaltante>>.
E’ quanto afferma il tecnico delle Aquile Antonio Calabro, dopo la pubblicazione del calendario della Serie C. <<Abbiamo subito due partite in casa dopo il debutto a Potenza – prosegue Calabro – ed è chiaro che dovremo essere bravi a sfruttare tutte le carte a disposizione, perché partire bene è fondamentale per una squadra come la nostra e per un ambiente come il nostro che merita di ritrovare entusiasmo.
Non ha senso prevedere in quale parte del campionato otterremo migliori risultati, perché i punti arrivano anche quando meno te li aspetti. Può sembrare una frase fatta, ma i risultati sfuggono ad ogni previsione e la mentalità migliore è quella di puntare ad ottenere il massimo partita dopo partita>>.
Siamo tornati a D’oronzo e Maglione. Che tristezza !
Branduani, Fazio, Verna, Izzillo ed altri che arriveranno, e te ne esci con questa frase ?
Ma ci siete o ci fate ?
Lascia perdere … è una battaglia persa in partenza con certa gente . Fiducia e coraggio
Concordo pienamente e poi consideriamo che abbiamo alcuni forti giocatori che lo scorso anno non hanno giocato tipo Pinna e Urso