Si conclude con una cessione annunciata da settimane, l’esperienza di Celiento e De Risio con la casacca giallorossa. Uno stringato comunicato online sul sito ufficiale del Via Gioacchino da Fiore, mette fine alla lunga telenovela estiva, culminata con l’emarginazione dei due calciatori durante il ritiro di Moccone.
Al netto dei termini con i quali è stata conclusa l’operazione in uscita, la doppia cessione rinsalda l’asse di mercato fra Catanzaro e Bari che finora ha portato in Puglia ben quattro calciatori (D’Ursi, Maita, Celiento e De Risio), più il tecnico Auteri.
Possibile che nelle prossime ore qualche calciatore biancorosso in esubero, possa compiere il percorso inverso.
Riprendiamoci D’Ursi!
Andrò controcorrente ma rimpiango più de risio che l ultimo celiento…
Da non crederci …
Ceduti i migliori …
Magari ci restituissero D’Ursi… Dal Bari prenderei solo Simeri. In uscita stiamo facendo un grosso favore al Bari. Non tocchiamo Tulli. Calabro può rivalorizzare Di Piazza e Kanouté che partendo da dietro può essere devastante in un 3-4-1-2
NON HO PAROLE PER ESPRIMERE TUTTA LA MIA RABBIA , DELUSIONE ,NAUSEA ,PER QUESTA OPERAZIONE ANCHE NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’ CHE SI E’ PIEGATA AL VOLERE DI QUESTI DUE LURIDI MERCENARI AI QUALI AUGURO TUTTO IL MALE POSSIBILE . A VOI E AL BARI DI AUTERI UN GROSSO VA FAN CULOOOOO !!!!! VI ODIO .
Se il Bari vince il campionato con 4 giocatori del Catanzaro ed Auteri in panchina, Noto farà una gran brutta figura. E l’ambiente ostile che ha generato questa situazione pure una figura peggiore
Il rischio c’è.
Però la rosa attuale è ancora molto forte e i nuovi acquisti mi sembrano azzeccati, vediamo cosa succede in attacco
Di certo se andiamo a Bari e facciamo 0-2, una mossa onanistica me la faccio volentieri!
Una “mossa onanistica “ ???.
Na vrazzata??