Il direttore generale Foresti ha fatto il punto della situazione dopo la prima settimana del ritiro di Moccone. Queste le sue parole.
<<Prima settimana molto positiva perché nessuno si sta facendo male. Si sta lavorando con molta intensità con una squadra ridotta. Vorrei tranquillizzare la tifoseria. Il mercato apre l’1 settembre e il direttore Cerri sta lavorando tanto. Abbiamo intavolato tantissime trattative che a breve sfoceranno.
Quello di quest’anno è un mercato strano. Il covid ha ridotto il budget di tantissime squadre. Non sono per niente preoccupato. Vorremmo fare una squadra con calciatori che sposino il progetto Catanzaro. Questa è una piazza difficile ma entusiasmante>>.
Faremo uno squadrone , di veri uomini , tutti entusiasti di vestire la maglia e desiderosi di combattere … Nn ho nessun dubbio . Il ke nn vuoldire vincere , purtroppo in un girone del genere con Bari Palermo Catania Foggia Avellino ecc ecc ecc è più facile perdere che vincere ,ma sono sicuro ke saremo fieri di loro . Forza
Forza Catanzaro!!!
Finalmente mi sembra di capire che esistono dei dirigenti di qualità anche a Catanzaro. Ora non ci resta che aspettare, buon lavoro, Forza Catanzaro