Brevi Catanzaro News

Ottavo giorno di ritiro a Moccone

Scritto da Redazione

Domani, alle 17, prevista una partita in “famiglia”

Anche oggi doppia seduta di allenamento per i giallorossi in ritiro a Moccone. Al mattino ancora un lavoro dedicato all’attività fisica, con corsa ed esercizi con palla. Nel pomeriggio spazio alla tattica con mister Calabro che, nel corso di una partitella finale, ha voluto provare alcune situazioni di gioco.

Domani, alle 17, prevista una partita in “famiglia”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Non perdiamo tempo, anche se Auteri lo scorso anno che ha avuto tutto il tempo ha fatto peggio dell’anno prima.
    Questo mister mi sembra che sia in grado di garantire l’impegno, comprate i giocatori giusti per il suo gioco, la rosa di 22 è sufficiente.
    FORZA AQUILE ❤️💛✌️

    • SPERAVO CHE AUTERI RESTASSE DISOCCUPATO , ORA SPERO FALLISCA ANCHE A BARI . QUESTO OMUNCOLO DA 4 SOLDI CI HA ROVINATO 2 VOLTE . SE PER BEL GIOCO SI INTENDE 400 PASSAGGI PRIMA DI ARRIVARE SOTTO PORTA AVVERSARIA E POI TORNARE INDIETRO DAL NOSTRO PORTIERE …… IO PREFERISCO DIFESA SOLIDA E CONTROPIEDE IMMEDIATO CON TRE PASSAGGI IN PORTA , PER ME E’ IL GIOCO PIU’ SPETTACOLARE .

  • Il gioco di Auteri è molto dispendioso molti giocatori a metà campionato sono già cotti. Le sue strategie ormai riescono a capirle tutti… Ma sono curioso cosa ora combina a Bari.

    • ORA CHE IL ” GRAND ‘ UOMO ” SI E’ ACCASATO AL BARI , QUALCUNO DI BUON CUORE PUO’ SPIEGARE A NOI TIFOSI , NONOSTANTE TUTTO FEDELI E APPASSIONATI , QUALI SONO STATI I FAMOSI MOTIVI EXTRACALCISTICI PER I QUALI E’ STATO ALLONTANATO DALLA NOSTRA BENEAMATA ?

      • Semplicemente nuovo ciclo con ridimensionamento… Gli allenatore dopo due anni cominciano a “puzzare”… Il mercato sicuramente ci dirà le giuste risposte su gli obbiettivi societari, facciamoli lavorare con tranquillità.

  • Incredibile che non sia trapelato nulla sui motivi extracalcistici.
    Su Auteri non posso concordare in virtù del primo anno dove siamo stati la squadra che ha giocato meglio, segnando una caterba di gol e con un po’di fortuna e la mancata penalizzazione degli esseri con il fischietto potevamo essere promossi al primo colpo.
    I play off poi non li ho capiti, li si che Auteri ha sbagliato in modo imbarazzante, quasi sospetto.
    Forza ragazzi

Scrivi un commento