La società Us Catanzaro rende noto di aver deciso, con la piena condivisione da parte delle componenti societarie e tecniche, la conclusione anticipata del ritiro a Steccato di Cutro. La preparazione in vista della gara casalinga contro il Bari riprenderà regolarmente domani, venerdì 6 marzo, al Poligiovino, con una doppia seduta di allenamento che si terrà a porte chiuse.
Terminato anticipatamente il ritiro a Steccato di Cutro
La preparazione riprenderà domani a Giovino con una doppia seduta a porte chiuse
Vidi noma si stressanu troppu
MA E’ UNA PAGLIACCIATA !!!! DA TEMPO ORAMAI CHE COMANDANO I GIOCATORI , PARDON : STI CESSI CHE SONO SUL LIBRO PAGA DELLA SOCIETA’. POVERI NOI COME SIAMO RIDOTTI !!!!
che banda di buffoni ,scarsi e senza voglia.fuori le palle
Poverini, sono talmente dispiaciuti di questo stato di cose, che volevano prolungare a loro spese il ritiro. Martinelli nicoletti carlini giannone urso statella e company fate pena andate in quelle squadre dove il primo stipendio lo prendete alla fine del campionato. Lunedi dato che la partita viene trasmessa in diretta su rai sport, fate come tutte le altre disputate in notturna e in televisione … perdetela, tanto siete abituati a farci fare figure balorde.
RAI SPORT , PER L’ ANIMA DEI MORTI , PORTA UNA SFIGA TREMENDA , IMPEDIAMO LORO DI ENTRARE ALLO STADIO CON TUTTI I MEZZI , ALTRIMENTI , CARI AMICI GIALLOROSSI , SARA’ UN’ALTRA SCONFITTA . NON NE POSSIAMO PIU’ !!!!!!