Allenamento:
La rifinitura svoltasi al Curto è stata caratterizzata dall’infortunio di Bruno, il quale ha subito una lieve ma dolorosa (viste le grida e le smorfie di dolore) distorsione al ginocchio. Il calciatore è rientrato anzitempo negli spogliatoi è a fine allenamento è stato visitato dal Dott.De Santis, sceso appositamente per le cure del caso. Non abbiamo notizie certe, ma un lieve versamento al ginocchio c’è. Non è detto, però, che domani non possa scendere in campo.
Per il resto il solito Auteri ha torchiato i suoi uomini nell’applicazione degli schemi, sollecitandoli al pressing e nell’attacco agli spazi. Sicuramente domani non saranno convocati Lodi e Basile il primo lavora a parte, il secondo è a riposo per curare la pubalgia. Il terzo calciatore che non dovrebbe essere convocato è Mancinelli, il quale ormai vive da separato in casa. Oggi, mentre i suoi compagni si allenavano in campo, il portiere saliva e scendeva le scale del Curto in tuta, per allenarsi solo soletto.
La rifinitura si è conclusa con gli schemi a palla ferma e i calci di rigore dove si sono sbizzarriti, divertendosi, Longoni, Corapi, Montella, Mosciaro e l’ultimo arrivato Orosz.
Ultras 73
Come già annunciato nei giorni scorsi, domenica in curva sarà ricordato con una coreografia particolare Massimo Capraro. La tifoseria tutta è stata invitata dagli Ultras a non mancare nel nome di Massimo e anche nel nome del Catanzaro.
Altre
E’ deceduto oggi Mario Jiritano, noto come Don Mario, dirigente “sostenitore” di un Catanzaro che non c’è più.
Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.
SF