Lo avevamo anticipato ieri. Oggi è arrivata l’ufficialità. Francesco Nicastro non è più un calciatore del Catanzaro. L’operazione, per certi versi inattesa, si è concretizzata nel giro di poco con il Padova che si è assicurato le prestazioni a titolo definitivo (contratto biennale) del classe ’91.
Di seguito la nota del club giallorosso.
L’U.S. Catanzaro 1929 comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Francesco Nicastro al Calcio Padova. La società ringrazia il calciatore per il contributo offerto in questi mesi con la maglia giallorossa e gli augura le migliori fortune professionali.
Magari a Padova segna ogni domenica. Il triste destino dei giocatori presunti forti che arrivano a Catanzaro non incidono e diventano campioni altrove…..
Però questo dimostra che sulla carta non avevamo preso un brocco, è quello che non mi spiego, sulla carta quest’anno dovremmo essere più forti dello scorso anno
corretto aquila.
il punto e’ che gli altri sono molto piu’ forti di noi
Leggete tutto c.com cosa dice di cz nn mi sn trovato bn a cz nn vedevo lora di lasciare appena ho avuto loccasione ho preso la macchina cn la mia famiglia e sono corso senza fare una fermata cn la macchina questi sn I soggetti che c portavano in serie b riflettiamo ce di peggio in questo gruppo
NICASTRO HAI FATTO VERAMENTE SCHIFO , TI AUGURO TUTTO IL MALE POSSIBILE .
Purtroppo i calciatori attualmente giocano solo per i soldi, non cè da scandalizzarsi se pensano solo a loro stessi.
Il calcio è cambiato in peggio e noi tifosi 50/60 anni, eravamo abituati a ben altro, a uomini veri prima che calciatori. È inutile farsi il sangue amaro, noi non c’entriamo niente con questo calcio/business……..andate tutti a lavorare…..
Forza Catanzaro per inerzia…………a buon intenditore…..