Nell’ultimo weekend, causa maltempo ed allerta meteo, era stata rinviata la sfida tra Catanzaro e Reggina valida per la nona giornata del campionato Berretti.
Oggi pomeriggio al “Federale” è andato in scena il recupero con gli aquilotti di mister Giampà che hanno trionfato contro gli amaranto. In una partita degnamente etichettabile come un derby la Berretti vince 5-4 dopo un valzer di emozioni. Nel primo tempo al 17° minuto Furina porta avanti i giallorossi, che raddoppiano al 31° con Ferrara, Coccia accorcia le distanze al 33° e Tutino pareggia i conti al 40° su rigore. Nella ripresa lo spettacolo non manca, Tutino sigla il sorpasso ospite al 46°, al 60° con Furina arriva il pareggio giallorosso, Cusumano al 78° riporta avanti gli aquilotti che si fanno raggiungere nuovamente all’80° da Provanza, all’88° però Mercurio mette il sigillo sul definitivo 5-4.
La Berretti di mister Giampà chiude il girone d’andata in testa alla classifica con un +4 sulle inseguitrici che rispondo ai nomi di Cavese e Paganese.
CLASSIFICA BERRETTI GIRONE F
Catanzaro 22
Cavese 18
Paganese 18
Sicula Leonzio 15
Catania 15
Rende 12
Casertana 8
Avellino 7
Reggina 7
Vibonese 4
Grandissimi ragazzi ❤️💛❤️💛❤️💛❤️💯