Siamo grati a questa società per il lavoro svolto fino ad oggi,mantenendo la squadra in testa alla classifica e lo saremo fin quando i risultati gli daranno ragione. Non ci sentiamo però di esaltare chi ancora non ha messo fine all’incubo in cui ci troviamo da decenni.
Quindi che nessuno si adagi sugli allori ancora nulla è stato fatto!
Noi, forse perché legati ancora al ricordo di un altro tipo di fare e vivere il calcio, non tolleriamo determinati atteggiamenti offensivi verso chi, come noi, a prescindere da tutto e tutti ha sempre sostenuto la squadra in ogni dove. Delle questioni societarie ce ne siamo sempre fregati però il non presentarsi ad un allenamento vuol dire il non rispetto in primis per noi. Pensiamo quindi che com’è giusto venire sotto la curva a prendere gli applausi a fine partita, è giusto prendersi un “vaffanculo” dopo averci mancato di rispetto!
Anche se si possono capire le ragioni, a nostro avviso non era quello il modo di portare avanti una protesta.
Concludiamo infine invitando tutti coloro che hanno a cuore l’onore di questa città,a stare più vicini in maniera massiccia e compatta al CATANZARO CALCIO perché quest’anno bisogna vincere il campionato costi quel che costi.
MARCIAMO INESORABILI FINO ALLA VITTORIA!
TESKI