Il Catanzaro perde 0-2 in casa con il Potenza e cala a picco sotto i fischi del pubblico alla fine della partita. Le reti di Ferri Marini al 38′ e Ricci al 68′. Di seguito il commento a caldo dei nostri inviati Francesco Panza e Matteo Pirritano.
Il commento a caldo di Francesco Panza e Matteo Pirritano dopo la prima sconfitta interna delle aquile in questo campionato
Il Catanzaro perde 0-2 in casa con il Potenza e cala a picco sotto i fischi del pubblico alla fine della partita. Le reti di Ferri Marini al 38′ e Ricci al 68′. Di seguito il commento a caldo dei nostri inviati Francesco Panza e Matteo Pirritano.
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Per forza sono in silenzio stampa, che cazzo devono dire? Auteri con chi se può prendere stavolta con l’arbitro?
Intanto la Vibonese con un organico di GRANDI CALCIATORI CONOSCIUTI IN TUTTO IL MONDO nci da iettau 5 allu Catania ed è a 2 punti da noi. EVIDENTEMENTE HANNO un allenatore MODICA grande motivatore dei calciatori e riesce a trarre il meglio e anche di più dai suoi CAMPIONI.
Chissa è a Serie C, altro che filosofia.
Io la penso così…
https://www.facebook.com/oliveriogentile/posts/10217035718859251
Squadra da 4 quinto posto niente di più la nostra
Abbiamo vinto solo con squadrette, quando abbiamo affrontato squadre di un certo spessore le abbiamo prese, nicastro riggio casoli di livio e tanti altri giocatorini presi all’ingrosso condizionano negativamente i calciatori della passata stagione, vedi fish kanute statella favalli maita. Via lo giudice ed auteri e la società deve dire con onestà cosa vuole fare da grande, perchè il tempo degli esperimenti e dell’apprendistato sono finiti. Rifondare la squadra anche regalando una quindicina di inutili giocatorini che non servono a niente, che si prenda un allenatore serio e non uno che pensa di litigare con i tifosi con i giornalisti che pensa a fare gli allenamenti a porte chiuse( che poi non servono a niente, visti i risultati ottenuti)ma uno che possa infondere fiducia a tutto l’ambiente, che faccia sentire la squadra la città e i tifosi una cosa sola.
Vi ripeto da mesi..
se Auteri veniva messo da parte dopo il tonfo dell’anno scorso e sfoltita una rosa che non ha alcun senso Calcistico con un numerico in esubero esagerato a quest’ora con questa squadra tecnicamente validissima come l’anno scorso avremmo fatto meglio dell’anno scorso ad oggi.. il silenzio stampa ci sta perché finalmente non c’è stato alcun caso arbitrale su cui Auteri e moltissimi tifosi ciechi calcisticamente parlando abbiano potuto Appigliarsi …. purtroppo avere visione delle cose in largo anticipo e’ un sono che non moltissimi posseggono però farsi sempre abbindolare da scuse infantili da un tecnico che non sa nemmeno scrivere e leggere correttamente e’ costato caro Con un altro anno buttato al vento .. meditate filosofi , meditate …
la mia rabbia personale che ho bestemmiato quest’uomo da mesi da solo …. mah
Questa brucia………c vuole un Po di velocita’ e fame in attacco con tutti quei giocatori che abbiamo preso e ora di dare una possibilita di farli giocare……….,qualcosa deve cambiare ….a questo punto che cosa abbiamo da perdere………u sangu guastatu ayu.
Ci vuole pazienza e analisi serene delle situazioni. A Bergamo 4 anni fa Gasperini ha perso 7 partite sulle prime 10 e la società lo difese sempre, ora guardate dove è. I tifosi criticavano moltissimo chiedendone l’esonero, oggi gli stessi tifosi non si fanno problemi a salire sul carro dei vincitori…..proprio quello che rischia di succedere a CZ, perdi 2 partite di fila con le prime 2 in classifica e con tanti episodi su cui discutere e molti vorrebbero disfare tutto, come se in un attimo si potesse ricostruire da zero. Proprio dei geni…..
Io sto sul carro che si vinca o si perda, troppo facile criticare sempre e comunque. Auteri è per gli addetti ai lavori uno dei migliori allenatori della categoria, è tornato a farci vedere il calcio dopo anni di nulla, non sarà un momento sfortunato a metterlo in discussione. Peraltro un nuovo allenatore alle prime due sconfitte sarebbe subito messo in discussione con rimpianto di chi c’era prima….
Giallorosso nel sangue
Io personalmente lo critico da sempre anche quando vince .. a me non piace come uomo quando parla e non si accusa mai un errore personalmente .. e poi lo seguo da una vita e se non quaglia subito arriva sempre lassù ma mai primo .. errori ne fa ormai da tempo.. era un buon allenatore una decina di anni fa anche meno, poi il tempo passa e rimane solo la nominata ma i risultati da Matera ad oggi parlano chiaro .. zero…
Condivido in toto giallorosso.
Riferito a giallorosso nel sangue
…….. si va bene, Gasperini è Gasperini e l’Atalanta è in serie A. Probabilmente il gioco di Auteri renderebbe più in serie A che in C girone C. Voi parlate e fate paragoni insostenibili, io non dico che Auteri non sia un buon tecnico, anche se ultimamente ha perso la bussola, dico e ripeto che in questo campionato ci vuole meno classe e più grinta, gioco semplice ed efficace, che con due passaggi (Potenza e non solo insegna)arriva in area avversaria. E che cazzo!!!!!
Però l’anno scorso ti sei scialato ammettilo… non si sputa nel piatto dove si mangia. Vuoi che ripetiamo la stagione di due anni fa che abbiamo cambiato 4 allenatori?
Si, vero ma poi come è finita? Sono saliti Juve Stabia e Trapani. Sapessi come mi scialavi !!!!!!
D’altronde quest’anno non mi sto neanche divertendo con il gioco, e l’allenatore è quello dell’anno scorso e a parte Di Gennaro, Quaranta e Nicastro hanno giocato ieri, e non solo ieri, i calciatori dell’anno scorso. Allora? Le grandi doti di Auteri si sono già esaurite??
FORZA CATANZARO SEMPRE!
Ma poi spiegatemi un’altra cosa, una regola fissa per gli allenatori che si rispettino, è quella che dice “giocano solo i calciatori che sono al 100% della condizione”.
Auteri non è un allenatore è un Dio, dice “Lazzaro alzati e …. gioca”.
Tutti i giornalisti sportivi nei commenti e nelle pagelle, non hanno fatto altro che confermare le scarse condizioni fisiche o di forma di: Fish, Nicastro, Statella, Favalli, per non parlare di Kanoute che sono almeno un paio di domenica che dimostra scarsa forma, fantasia e molto disordine e allora abbi il coraggio di schierare una formazione con giocatori fisicamente a posto, anche se FORSE e ripeto FORSE, meno dotati dei titolari (fra i titolari metto Casoli, ed ho detto tutto). Vuoi farci vedere una partita intera di Cali, vuoi farci vedere le magnifiche punizioni battute da Pinna, vuoi far giocare almeno una volta fin dall’inizio Di Livio e/o Giannone. E che cazzo che ce ne facciamo di 32 anzi 33 elementi se fai giocare chi è reduce da infortuni e scarsa forma??