Rassegna stampa

Zappella e Corona su tutti

Un difensore baluardo e un attaccante in grande forma

da Gazzetta del Sud

LAFUENTI s.v. Sul primo gol Poziello si è presentato solo mentre sul secondo è stato ingannato da tre deviazioni. Per il resto non è mai stato impegnato seriamente.
MILONE 6 Non è dotato di piedi vellutati però dalle sue parti gli avversari trovano sempre un ostacolo difficile da superare.
ASCOLI 5,5 Malgrado l’impegno e la buona volontà non riesce a mascherare il disagio di dover giocare in un ruolo che non è il suo.
BRIANO 6,5 Si piazza davanti alla difesa e oltre a recuperare palloni riesce a farsi apprezzare per alcune aperture intelligenti.

ZAPPELLA 7,5 Non sbaglia niente. Agli avversari non concede nemmeno un passaggio. Assolutamente insuperabile si è anche fatto applaudire per aver realizzato il primo gol con un azzeccato colpo di testa.
PASTORE 5,5 Si è fatto trovare impreparato in occasione del primo gol degli ospiti e inoltre ha sbagliato parecchi disimpegni ma in marcatura si è ben comportato.
DEI 5,5 A parte il cross da cui è nato il secondo gol si è visto poco soprattutto in fase di spinta e di sostegno al centrocampo.
TOLEDO 6 La sufficienza la merita per quello che ha fatto vedere nel primo tempo mentre nella ripresa si è dimostrato poco lucido e soprattutto senza fantasia.
CORONA 7,5 Assieme a Zappella il migliore in campo. Ancora una volta a segno con grande prontezza a conferma di un momento di ottima forma.
ALFIERI 6 Meglio nel primo tempo quando si è reso protagonista di alcune aperture di gran classe. Nella ripresa si è un po’ defilato sulla sinistra anche perché il Benevento ha infoltito il centrocampo e ha ridotto gli spazi per giocare.
AMBROSINO 5,5 Tatticamente il suo dovere lo ha fatto ma sul piano della dinamica non si è visto molto. Ha avuto, poi, il pallone per vincere la partita ma è stato troppo precipitoso e si è fatto deviare il tiro dal portiere ospite.
MACHADO 5,5 Avrebbe dovuto dare un po’ di brio e maggiore velocità alle manovre ma ci è riuscito solo in qualche occasione.

Autore

God

Scrivi un commento