Intervistiamo

Martinelli: «Non sarà una partita come le altre» [VIDEO]

Il difensore a colloquio con la stampa

Il difensore Martinelli è insieme a Di Gennaro uno dei due calciatori sempre impiegati da mister Auteri. L’ex Foggia ha incontrato la stampa.

<<E’ una partita molto importante, sentita. So bene le sensazioni dell’ambiente. Bisognerà avere il giusto atteggiamento.  La cattiveria agonistica va messa sempre.

Questi sono gli incontri belli da giocare. Sono uno stimolo in più.

Corazza sta facendo bene. Noi abbiamo le nostre frecce. Dobbiamo essere consci della nostra sforza. Noi abbiamo un pò più di imprevidibilità. I loro due attaccanti sono più punti di riferimento.

Si può fare sempre meglio. Non è un problema di ruolo. Per le mie caratteristiche sicuramente mi esprimo meglio su uno dei due laterali.

Non dico che sarà un crocevia ma può significare molto per il proseguo del campionato. Giocheremo di fronte ad una cornice di pubblico importante>>.

Autore

Ferdinando Capicotto

3 Commenti

  • Caro MARTINELLI, niente di personale naturalmente, abbiamo rispetto di te come persona, ma non possiamo che essere molto preoccupati se tu giochi in difesa.
    Spero tanto che il mister AUTERI, continuiamo a supplicarlo Non ti schieri sabato. sarebbe una debacle per NOI.
    FORZA CATANZARO

  • A VERZINO GIALLOROSSO DICO CHE ALCUNI APPREZZAMENTI SU MARTINELLI SAREBBE STATO IL CASO DI TENERSELI PER SE ED INCITARE IL GIOCATORE A DARE IL MEGLIO DI SE

Scrivi un commento