Il Catanzaro perde a Caserta 2-1 regalando il primo tempo agli avversari. Di seguito il commento di mister Auteri.
<<C’era un pò di tensione alla fine della partita. Ho portato via qualcuno. Abbiamo concesso un tempo. Dobbiamo imparare. Alla fine complessivamente non meritavamo di perdere. Spariscono i palloni. Siamo in Serie C. Dobbiamo evitare di fare il primo tempo. Abbiamo preso due gol e sul secondo forse è fuorigioco. Il primo non lo possiamo prendere. La differenza tra casa e trasferta sono le reti che incassiamo, anomale. Non siamo riusciti a giocare. La Casertana è una buona squadra. Se fossimo di più sul pezzo sarebbe meglio. Bianchimano ha fatto quello che doveva fare. Pinna fa parte del contesto. Nella ripresa abbiamo aumentato semplicemente l’impatto agonistico>>.
La colpa della sconfitta e’ di auteri. Come fai a stravolgere una squadra che ha la sua fisionomia. Gli esperimenti falli solo in allenamento. Hai perso due partite con squadre modestissime. Due sconfitte sono troppe. Hai trenta giocatori svegliati che è ora!!!!!
AUTERI SIAMO IN SERIE C, E NON LO HAI CAPITO. NON VORREI DIRLO MA SPERO CHE PERDIAMO DOMENICA E POI A REGGIO,COSI LA SOCIETA’ TI LEVA DAI COGLIONI
Forza Inter ahahahah prrrr
Purtroppo la colpa è di chi lo fa passare come migliore allenatore della lega pro.
Contenti loro che festeggiamo dallo scorso anno
Ma così facendo non si vince il campionato e non si arriva neanche fra le prime tre
Bisogna avere il coraggio di cambiare, riferito alla società, con questo allenatore e questi calciatori non si va da nessuna parte. lo scorso inizio di torneo si giocava bene e si vinceva perchè erano sempre gli stessi pochi giocatori che entravano in campo ed avevano acquisito l’amalgama necessario, oggi purtroppo con 30 giocatori di livello molto basso, fare una formazione diversa ogni domenica e nella stessa partita stravolgerla continuamente per mancanza di soluzioni valide, non portano che a queste pessime figure,ogni giocatore gioca per se stesso Kanute l’esempio lampante non passano la palla al compagno smarcato, martinelli che si fa bere da centrale come a viterbo da castaldo è una vergogna. Auteri non ha più la squadra che lo segue,ogni uno fa come gli pare e le dichiarazioni dopo rieti sono eloquenti.Per cercare di salvare la stagione visto il risultato di quella precedente dove auteri ha regalato gli ultimi due tre mesi, mentre oggi sta regalando anche la prima parte di campionato, bisogna mandare a casa auteri e fare la risoluzione con una quindicina di giocatori che non sono all’altezza di fare un campionato ai vertici di serieC. Nicoletti non sa fare cross nemmeno con le mani nicastro fa rimpiangere un certo ciccone la difesa fa pena, casoli con un altro allenatore farebbe la muffa in panchina. maita si intestardisce in mezzo a tre avversari e perde palla causando danni. Purtroppo si sapeva che quando avremmo incontrato squadre un pochino migliori di quelle che abbiamo affrontato fino ad oggi avremmo fatto la fine del topo . La Vibonese vince a viterbo e dono contento e noi gli abbiamo regalato la partita. AUTERI RIMANI A FLORIDA se vuoi fare un favore al nostro Catanzaro non c’è la facciamo più a sentire le solite giustificazioni.
Mi dispiace mister ma queste sono scuse puerili e banali non se ne può ogni volta che
perdiamo dicendo cose che non stanno ne in cielo e ne in terra.La verità è che alcuni giacotori non rendono per esempi oggi Bianchiamo è stato una nullità,Martinelli è per l’ennesima volta che si lascia superare dall’uomo e fa fare gol,Fischinaller è l’ombra dello scorso anno e poi se mi permette non riusciamo a gestire la palla come lo scorso anno e quindi in questa situazione credo che anche quest’anno faremo i play off per perderli come sempre.Mi dispiace perchè credo che la squadra si sia adagiata al fatto che tutti dicono bene invece bisogna correre e sudare.Spero che riesca al più presto a trovare la quadra perchè il torneo si vince anche portando dei punti fuori casa.
chiaramente, caro Auteri, ti arrampichi sugli specchi.
La squadra, in campo, la metti tu nel primo tempo, e dietro Quaranta-Martinelli-Signorini non si possono vedere.
Hai Figliomeni e Riggio, Martinelli sarà pur bravo a contenere (Castaldo 37 anni lo ha saltato come un birillo, tutto fa il paio con le cazzate fatte a Viterbo e quelle di ogni partita dove regala una occasione netta alla squadra avversaria) ma nessuno si aspetta di vedere Celiento in panchina: NOI VOGLIAMO VINCERE.
Vuoi essere conservativo?
Quaranta-Figliomeni-Celiento
Quaranta- Riggio-Celiento
Martinelli-Figliomeni-Celiento
ma a chi cazzo viene in mente i tre difensori che hai schierato nel primo tempo?
Centrocampo: Maita sarà pure fisicamente a posto, ma conbina schifezze ogni partita: qualche giornata di panchina non guasterebbe, e Risolo-Casoli (che pur schieri nel finale) con ai lati Pinna/Elizalde e Tascone in affiancamento ai due centrali……
Avanti Nicastro in panchina a tenere compagnia a Maita, dentro Fish e Kanutè e Bianchimano
I cambi: chi cazzo ha detto che ne vanno sempre fatti 5?
Ruolo per ruolo, per favore, e Giannone il primo, quando Kanutè o Fish crollano, poi gli altri, ma sempre ruolo per ruolo:
Auteri, dopo Bisceglie, Viterbo e Caserta, io mi sono rotto i coglioni (che avevo rattoppato dopo Salo’, altra genialata….)
Resto sorpreso che adesso tutti ripetete gli allarmi lanciati da quel Signore ,credo
Francesco che tutti avete maltrattato trattandosi come Barabba.
E questi sono i risultati.
Abbiamo un mister che quando perde ha sempre un condannato mentre se si vince è un gladiatore.
Ragazzi chi tiene al Catanzaro, facciamoci sentire prima che sia troppo tardi.
Domenica arriverà un Francavilla avvelenato per il furto subito oggi è dopo andremo in quel di Reggio Calabria, dove ci stanno preparando un bel piatto freddo da servirci.
Chi può agisca
Però quando veniva da avversario a Catanzaro ci menava sempre adesso che allena noi possibile che si è rincoglionito? Mahh c’è qualcosa che mi sfugge, se ci sono dei nodi spero vengano al pettine prima che sia tardi.
Aquila59 il tempo passa x tutti e tutti poi diventano vintage e prevedibili .. un tempo era una novità ora ormai lo conoscono tutti e non fa più paura a nessuno..
Buonasera a tutti, già settimana scorsa in tempi non sospetti, scrissi senza vedere apparire il mio commento (se sbaglio qualcosa qualcuno mi dica come si fa)
Esprimo nuovamente i miei pensieri:
– Buon gioco fluido ma per il 90% improntato sul possesso palla, non alla finalizzazione (d’altronde cosa vogliamo pretendere se gli altri davanti hanno Castaldo e noi Bianchimano e Nicastro)
– Attacco privo del finalizzatore dai 20 gol all’anno come del resto l’anno scorso, dopo aver sentito nomi su nomi quest’estate da Iemmello a Di Piazza e da Calaió a Pesenti alla fine ci siamo inzuppati di esterni offensivi, fra l’altro alcuni non pari al valore delle aspettative.
– Sopravvalutiamo giocatori come Bianchimano senza renderci conto che trattasi di giocatori normalissimi dalla media di max 7/8 gol a stagione (quando va bene)…inutile osannare un giocatore dopo 2 gol ad una squadra di morti (con tutto il rispetto) come il Rieti
– Nella giostra di giocatori proposti ad alternanza ogni domenica, stiamo lasciando il vero cannoniere in panchina senza mai dargli una concreta possibità. Mister, il sig. Calì è l’attaccante più forte che hai a Catanzaro, quando te ne accorgerai forse sarà troppo tardi.
Ultima cosa la dico alla squadra:
per metterci l’unica cosa che manca (perché siete una buona squadra) andate a vedervi insieme al mister qualche video del Catanzaro serie C annata 2004 e imparate cosa vuol dire entrare in campo con le palle quadrate.
Buona serata a tutti e sempre forza Catanzaro!
Ma così facendo non si vince il campionato e non si arriva neanche fra le prime tre
l’unico commento che mi preme lasciare,sono veramente deluso dall’ennesima partita regalata alla squadra avversaria,è che Auteri purtroppo non sa leggere le partite perchè si interstardisce su un solo modulo e inserisce giocatori che in altri casi non giocherebbero neanche “a la sala”.Dispiace dire che questo sarà un altro campionato inutile per il “nostro”catanzaro.
Bolognagr cosa dici?
Vincere il campionato con sta squadra?
Rischiamo di fare i play-off
Cazzarola
Quando un mesetto fa lo dicevo che Auteri e solo un bravo paroliere sovrastimato e che serviva uno giovane con idee più brillanti e dinamiche sono stato redarguito … lol
Ai posteri ardua sentenza.. il tempo e’ sempre galantuomo………..
Non abbiamo calciatori con il sangue negli occhi. Stop