Martedì la presentazione de “L’Estate a Capodanno”

Si presenta ufficialmente domani, martedì 22 dicembre, il Capodanno per eccellenza, “L’Estate a Capodanno”, in una conferenza stampa indetta per le 11:30 presso lo Z-One, noto locale del centro di Catanzaro.
Sarà il momento di svelare nel dettaglio tutto quello che avverrà nella notte di San Silvestro all’interno del Gran Teatro “Le Fontane”, l’immensa tensostruttura allestita affianco al centro commerciale di viale Emilia, un posto nato appositamente per grandi eventi musicale che non potrà far altro che essere la cornice più adatta ad un maxi evento come quello della notte di Capodanno. Facile e sicuro da raggiungere, grazie all’ottima struttura di ingresso del Parco Commerciale, di cui sfrutta anche un’area parcheggi in grado di accogliere tutte le auto degli ospiti interamente vigilata.
In più ci saranno a disposizione un parcheggio riservato agli ospiti del privèe, un locale perfettamente climatizzato e coibentato, 4000 mq di pista per ballare, due tribune, 400 mq di esclusivo privèe rialzato rispetto alla pista, 14 postazioni bar, 600 mq di guardaroba: questo è il Gran Teatro “Le Fontane”.

 

“L’Estate a Capodanno”, un modo per rivivere le emozioni della bella stagione appena trascorsa, con la mente già proiettata a quella del 2010. E per farlo, l’organizzazione, composta dallo staff del Tempio di Atlantide, da quello del Villablanca e da quello “storico” del Caligula, non ha badato a spese, pur di far divertire tutti i giovani calabresi.
I nomi degli artisti già in cartellone sono altisonanti, praticamente il top del settore: Alex Gaudino, artisticamente nato in Calabria, tornerà portando con sé tutti i suoi più grandi successi mondiali degli ultimi anni.
Affianco a lui, due splendide madrine: Selen Dj e Camila Sant’Ana, perché la bellezza e la simpatia sono parole d’ordine fondamentali per iniziare nella maniera migliore il nuovo anno.
Per animare al meglio la serata, poi, non poteva non esserci un vocalist importante come Francesco Sarzi, voce del Papeete Beach di Milano Marittima. C’è altro da aggiungere?

 

In più, durante tutta la notte (e tutta la mattina…!), alla consolle si alterneranno i migliori djs locali  come Antonio Morisciano, Vittorio P., Beat And Love, Benny Black, Tatto, Gianluca P., Funky Junior, Luca Cirillo, Moro Voice, mentre nella Sala Reggae troverà spazio il miglior sound calabrese con il live showcase di Killacat e dancehall by Catanzaion, Cosca Ionica, Royal Beat, Ghetto Roots, Kalafi and Snake, Newcastro, Crash All, Mighty Soldiers.

 

La domanda che vi starete ponendo è: “Ma quanto costa?”. Semplice: 25 euro a persona. Solo 25 euro per una serata che sarà un evento unico e irripetibile, un momento magico per rivivere l’emozioni dell’estate… anche a Capodanno!
Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i seguenti numeri di telefono: Vittorio 340.4064627, Francesco 331.6041652, Paolo 347.6049284.
La lista completa delle prevendite autorizzate è disponibile sul sito internet www.capodannolefontane.it.

 

Alessandro Tarantino
Ufficio Stampa “L’Estate a Capodanno”
334.7244743 – ufficiostampa@capodannolefontane.it
www.capodannolefontane.it

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento