Martedì 22 dicembre 2009, alle ore 16, presso la sala conferenze dell. Istituto Cassiodoro, a Squillace, si terrà il convegno di presentazione dell. associazione Adozione-Sostegno Bambini a distanza Andhra Pradesh.
Il programma prevede l’introduzione del presidente dell.associazione Ezio Facciolo; i saluti del parroco don Giuseppe Megna, del sindaco di Squillace Guido Rhodio e di don Giovanni Gorremuchu, sacerdote indiano che porterà anche una testimonianza diretta.
Interverranno anche l’Arcivescovo Emerito Mons. Antonio Cantisani, il Vicario Generale mons. Raffaele Facciolo e don Stephen Achilihu, Vice Parroco di Serra San Bruno. Trarrà le conclusioni l’Arcivescovo metropolita di Catanzaro-Squillace mons. Antonio Ciliberti.
L’associazione .Adozione-sostegno bambini a distanza Andhra Pradesh. è stata costituita a Squillace lo scorso mese di aprile da un gruppo di persone sensibili ai problemi umanitari dell’India, con particolare attenzione alle difficoltà in cui si dibattono i bambini dell.Andhra Pradesh. Lo scopo principale del sodalizio è di raccogliere donazioni per l’adozione a distanza dei bambini indiani.
Scrivi un commento
Devi essere loggato per pubblicare un commento.