Capodanno alle Fontane

Da Parigi a Rio, passando per Londra e Ibiza. Il curriculum di Alex Gaudino scintilla, non c’è dubbio. E la luce che il suo nome emette nel panorama mondiale della musica house brillerà ancora più forte nel Gran Teatro “Le Fontane”, durante la prima notte del nuovo anno.

Sarà lui, infatti, l’ospite d’onore dell’evento organizzato dai tre locali più “cool” della costa ionica catanzarese, il Villablanca, il Tempio di Atlantide e il Caligula (non quello di quest’estate, ma quello storico che negli anni ’90 faceva ballare tutta la Calabria grazie al ritmo di Claudio Coccoluto e all’animazione di Fiorello).
Qual è l’evento? Semplice: “L’Estate a Capodanno”.

La prima notte del nuovo anno, infatti, sarà una notte d’estate in pieno inverno: non ci sarà il sole e neanche il mare, d’accordo, ma il clima sarà decisamente caldo, quasi torrido.
Il programma della festa ha un inizio ma non ha una fine, il primo dell’anno si festeggerà “ad oltranza”: tanti deejay locali, una sala reggae con il meglio del sound calabrese, quattro bar, un privèe rialzato da cui si dominerà la pista, per chi vuole godersi la serata senza scatenarsi più di tanto. Per chi, invece, non vede l’ora di ballare fino a mattina inoltrata, ci saranno a disposizione oltre duemila metri quadri di pista…

E poi loro, gli ospiti. Sì, al plurale, perché oltre ad Alex Gaudino, l’autore di uno dei pezzi più divertenti dello scorso anno, quel “Destination Calabria” che ha spopolato nelle discoteche di tutto il mondo, in consolle ci sarà anche un’altra dj d’eccezione, Selen.
L’ex attrice hard, abbandonati i set a luci rosse e uscita dal reality tv “La Fattoria”, ha deciso di indossare un bel paio di cuffie e far ballare le folle. Il suo fascino e la sua sensualità conquisteranno tutti, come la sua musica.

Ma non finisce qui. Per Alex Gaudino e Selen c’era bisogno di un vocalist importante e allora ecco Francesco Sarzi. Una vera e propria icona nel mondo della disco, uno che dal microfono del Papeete non smette un attimo di far divertire il pubblico.
E poi, per il pubblico femminile, sarà anche un bel vedere…

Ultima, ma non ultima, è Camila Sant’Ana, la prima concorrente del Grande Fratello 10 ad uscire dalla casa più spiata d’Italia: procace, sinuosa, sexy e bellissima sono i “segni particolari” scritti sulla carta d’identità di questa brasiliana tutto pepe; e a giudicare dalle sue fotografie, c’è da ammettere che all’ufficio anagrafe brasiliano non si sono sbagliati. Maschietti, siete accontentati anche voi.

Fin qui il cast. Ma “L’Estate a Capodanno” non sarà un evento solo per via degli artisti che vi prenderanno parte.
Sono tanti, ad esempio, i punti di forza della location: il Gran Teatro “Le Fontane”, infatti, è una struttura già pensata per spettacoli di alto profilo, dotata di tutti i comfort e alla quale si può accedere in totale sicurezza, parcheggiando in un’area vastissima e soprattutto controllata, onde evitare “spiacevoli inconvenienti”.

Questo, ma non solo, è “L’Estate a Capodanno”, quello che si annuncia essere il più grande evento musicale per Catanzaro e provincia, una serata a cui non si può assolutamente mancare, una notte indimenticabile pensata esclusivamente per far divertire da matti tutti i giovani calabresi.

Per ulteriori informazioni, per prenotazioni dei tavoli privèe e per sapere dove acquistare i biglietti de “L’Estate a Capodanno”, non vi resta che scrivere all’indirizzo e-mail info@capodannolefontane.it, oppure telefonare ai numeri 340.4064627, 331.6041652, 347.6049284, 337244743 e 0961.754876 oppure collegarvi al sito internet www.capodannolefontane.it che sarà on line da sabato 19 dicembre.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento