Domenica prossima torna “Natale in Polizia”

tradizionale appuntamento natalizio organizzato dalla Segreteria Provinciale di Catanzaro del Co.I.S.P. – Presso l’agriturismo “Basilea”, alle ore 10

Anche quest’anno la Segreteria Provinciale di Catanzaro del Coisp, il Sindacato Indipendente di Polizia, organizza la tradizionale festa di Natale, il prossimo 20 dicembre presso l’agriturismo Basilea in località Bellino del capoluogo. Quest’anno, oltre ai tradizionali momenti di giochi, ci sarà spazio per un’animazione “utile”. Il Coisp ha pensato infatti di veicolare attraverso i più piccoli, un  importante messaggio di sicurezza  rivolto anche agli adulti, quello sul corretto uso dei fuochi d’artificio e dei petardi, causa troppo spesso di incidenti anche gravi. Durante la festa infatti verrà spiegato, con un linguaggio semplice e diretto, quali sono le differenze tra fuochi e petardi legali e quelli illegali. Il Coisp distribuirà anche del materiale informativo sul tema, elaborato come un fumetto, ma con moltissime indicazioni utili a bimbi e adulti.
L’animazione sarà curata dalla “Eventur spettacoli” con l’esibizione del “Duo Unplugged” e dagli “Over Time – Tributo Beatles” . Ovviamente il tutto sarà reso più “gustoso”, da un ricco buffet di dolci natalizi. Coordinerà la giornata il giornalista Davide Lamanna.

Autore

Francesco Vallone

Scrivi un commento