Francesco Nicastro si è presentato al pubblico giallorosso con due reti realizzate nei tempi supplementari alla Casertana che sono valse rispettivamente il 2-1 ed il 4-1. L’attaccante ex Ternana ha incontrato la stampa.
<<Sono arrivato qui con grandi motivazioni. Cercheremo di dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Sarà il solito campionato del Girone C con squadre attrezzate e campi difficili. Chi avrà più fame riuscirà a trionfare. Non sempre la qualità è determinante, ma serve cattiveria.
Io ho fatto sia l’esterno che la punta centrale. Sono a completa disposizione del mister. Il Teramo è una squadra organizzata con un tecnico d’esperienza. Sarà una gara tosta. Non ci sono partite dove si fanno tre gol e si è tranquilli.
Ho giocato qui da avversario e fa un certo effetto. Avere tanti tifosi può essere un punto a favore per noi.
Le squadre del mister Auteri sono caratterizzate dal fatto che gli attaccanti fanno tanto gol. Per quanto riguarda l’anno scorso ho le mie colpe, ma un fastidio che avevo è stato curato in un altro modo dalla società precedente e sono stato fuori cinque mesi (Ternana).
Penso che le tre più forti siamo noi, Bari e Catania>>.
Bravo Nicastro sei già uno di noi…….Forza Catanzaro
Giusto Nicastro, dovete aver fame, noi tifosi è da 30 anni che siamo a digiuno, quindi potremmo divorare anche un dinosauro.
Nicastro uno di noi!
FORZA RAGAZZI!!!;
❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Sono curioso di vedere la squadra all’opera in campionato in modo da poter avere una prima impressione di questo Catanzaro. Le premesse sembrano buone. Forza aquile e in bocca al lupo a Nicastro ed ai nuovi acquisti.
[…] questo link, il video della conferemza stampa di […]