Dopo giorni di stallo, sembra essere entrato definitivamente nel vivo il mercato del club giallorosso. Due le operazioni in entrata che si concretizzeranno nelle prossime ore. Per l’attacco il nome è quello di Francesco Nicastro. L’esterno offensivo ex Juve Stabia si legherà alle Aquile con un triennale. Nello scorso torneo di Serie C tre reti in venti presenze con la Ternana, di cui dieci da titolare.
Il classe ’91 è sicuramente un giocatore di categoria con esperienze anche in B avendo indossato le maglie di Perugia e Foggia, andando a segno complessivamente dodici volte. I tifosi del Catanzaro lo ricordano per aver punito le aquile a Castellammare il 10 gennaio 2015 con una rete allo scadere su errore di Bindi.
In queste ore l’US sta provando a risolvere anche l’enigma portiere. Scartate le opzioni Dini, Borra e Perucchini, le aquile avrebbero virato su Andrea Fulignati. L’estremo difensore classe ’94 ha voglia di assaporare nuovamente il campo da gioco dopo una stagione da secondo prima con l’Empoli e successivamente con la Spal. Nel 2017/2018 ha difeso la porta del Cesena in B (35 presenze), mentre l’anno prima è sceso nove volte in campo da titolare con il Palermo in Serie A.
Capitolo D’Ursi. La redazione di uscatanzaro.net ieri si è recata a Moccone per seguire da vicino l’allenamento dei ragazzi di mister Auteri. Il vicecapocannoniere dello scorso Girone C di Serie C non era presente in quanto partito direzione Napoli per definire il passaggio al club partenopeo. Ormai si aspetta solo l’ufficialità dell’operazione che dovrebbe concludersi con il trasferimento in prestito al Bari, club satellite dei campani.
Quella di Fulignati è una bufala…
Tutti scienziati in questo forum
Siamo fortissimi!!!
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo con i tifosi più appassionati e competenti!!!
Sarai la ciliegina sulla torta, non vedo l’ora che inizi il campionato
Dopo il portiere mi sa che siamo a posto, al massimo potrebbe arrivare un centrocampista e qualche giovane ma non ho contato i giocatori in rosa.
FORZA AQUILE!!!!!
Tutti noi lo scorso anno criticavamo Logiudice che ha invece dimostrato di essere un grande.
E poi Nicastro sembra forte infatti se vai a vedere è valutato 400.000 €
Ora che siamo i più forti è nostro dovere sostenere la squadra!!!!
Vi pare così scarsa?
Fulignati ?
Celiento Martinelli Signorini ( Figliomeni )
Statella Maita DeRisio DiLivio ( Favalli )
Nicastro (Mangni ) Fishnaller Kanoute
Siamo fortissimi!
La grande merda di d’ursi l’avrei fatto partire direzione una nota località turistica polacca famosa negli anni 40.
Sentiremo la mancanza di D’Ursi, cazzo 🙁 Chi spaccherà le ossa alla Reggina nel derby, ora?
*Fulignati sfuma*.
Sapete che vi dico? Ca iocu eu in porta bahanculu
Su calciomercato.com dicono che manca solo la firma, triennale per lui