Domani, martedì 9 luglio, alle ore 15.30, nella sede sociale di via Gioacchino da Fiore, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 dell’US Catanzaro 1929. Contemporaneamente sarà svelata la nuova maglia di gara.
MERCATO
Dopo gli acquisti ufficiali del centrocampista Urso e della punta Mangni, la società del presidente Noto continua a lavorare per fornire a mister Auteri una rosa degna di tentare il salto di categoria in Serie B.
PORTIERI
In stand by la situazione Dini che dopo aver conquistato la promozione in B con il Trapani sta valutando le opzioni per il futuro.
Negli ultimi giorni ha preso quota l’ipotesi Daniele Borra, classe ’95 che ha giocato nella Carrarese l’ultimo campionato di Serie C. L’estremo difensore è di proprietà della Virtus Entella. Le possibilità di vederlo difendere i pali dei giallorossi sarebbero elevate.
Il Catanzaro deve completamente rifare il look alla situazione portieri. Ecco quindi che l’interesse anche per Matteo Voltolini, classe 1996. 16 presenze al Fano nello scorso anno, in prestito dal Pisa.
DIFENSORI
Complicata la strada che porta al difensore dell’88 Luca Martinelli del Foggia. Più probabile la via da percorrere per giungere a Gatti, proprietà Atalanta che ha disputato l’ultima stagione al Monopoli.
Non è da escludere un possibile interesse delle aquile all’ex Catanzaro, Michele Rigione, 62 presenze dal 2013 al 2015.
CENTROCAMPO
Ad ora la linea mediana dell’US è composta da capitan Maita, De Risio ed il neoacquisto Urso. Si tratta di un reparto incompleto. Qualche movimento ci sarà sicuramente.
ATTACCO
I nomi che circolano per quanto concerne il pacchetto offensivo del Catanzaro sono sempre quelli di Marotta, Arrighini e Sarao, ai quali si è aggiunto quello di Paponi, svincolato dalla Juve Stabia con la quale ha conquistato la promozione in B. Classe ’88 ha messo a segno 12 reti con le vespe nell’ultima stagione.
USCITA
In partenza ci sarebbero l’esterno Posocco – che non ha convinto più di tanto mister Auteri – e Luca Giannone.
Il Napoli di De Laurentiis ha offerto 500 mila euro per portare via da Catanzaro il bomber Eugenio D’Ursi, autentica rivelazione dello scorso campionato con 14 reti.
In generale, una volta in ritiro il tecnico con la società valuterà sul campo chi vorrà rimanere in giallorosso e chi non sarà “abbastanza motivato”.
Chi non è motivato tanti calci nel culo
da tmw alle 20,30
il Catanzaro avrebbe battuto la concorrenza e si sarebbe aggiudicato un difensore di grande esperienza. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club giallorosso starebbe definendo l’accordo con Luca Martinelli, classe ’88, nelle ultime tre stagioni al Foggia. Su Martinelli c’era anche il Catania.
Dici solo corbellerie poi ti lamenti quando ti insultano on questo momento sto leggendo su tutto.che il difensore Martinelli al 99/100 è del Catanzaro quindi cerca di non scrivere cazzate e di non fomentare
Ho sentito anche io in diretta Sky verso le 21:10 ke Martinelli stava firmando per la Salernitana . Lo hanno detto sicuro , speriamo si sbaglino a sto punto xké è ottimo
Qualcuno ha informazioni su Casoli?
Grazie
Martinelli al Catanzaro è ufficiale. Cortesemente non scrivete cavolate
Allora come vedi ho ragione io tu dici solamente stronzate quando parli accertati che il tuo cervello se lo hai sia in funzione come puoi leggere Martinelli è nostro l’unica cosa che mi dispiace e che la redazione pubblichi le tue eresie