Arriva l’ufficialità da parte della società giallorossa. Come anticipato il primo volto nuovo del Catanzaro 2019/2020 si chiama Francesco Urso .
Centrocampista classe 1994, arriva alla corte di mister Auteri dalla Virtus Entella dove era approdato a febbraio, dopo aver cominciato il campionato con il Matera, poi escluso dal torneo. Nato a Fano, il giocatore vanta anche una buona esperienza in serie B avendo disputato 49 partite indossando la maglia del Vicenza.
Urso si lega alla società giallorossa per due anni.
Grande giocatore. Acquisto azzeccato. Complimenti Lo Giudice
HO LETTO CHE FISCHNALLER POTREBBE PARTIRE , MA SIAMO MATTI ? ! IL MIGLIORE CHE ABBIAMO CON UN CONTRATTO ANCORA IN ESSERE DEVE RIMANERE !
Lo giudice meriti i complimenti dei veri tifosi per quello che stai facendo da quando sei a Catanzaro.
Eusepi,bomber nativo di Tivoli (Roma), sarebbe pronto ad indossare la maglia giallorossa ed avrebbe già respinto proposte dal Cesena e dal Padova.
Speriamo! Speriamo anche che rimanga Fish, certo che se lo vuole una squadra di B c’è poco da fare.
Guarna alla reggina sempre il solito bla bla! a cz solito mercato seconde e terze linee…
Novità di mercato per il Catanzaro: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il club calabrese dovrebbe prendere in prestito dall’Atalanta Aimone Calì, attaccante classe 1997, cresciuto nelle giovanili di Roma e Lazio e con esperienze alla Carrarese e alla Racing Roma. Dal 1° luglio Calì potrebbe arrivare in giallorosso dal Montespaccato (Eccellenza laziale). Calí nelle ultime due stagioni ha messo a segno 61 reti.