La Corte Sportiva d’Appello si è pronunciata sui ricorsi riguardanti le inibizioni del presidente Noto fino al 30 giugno 2020 e del direttore sportivo Logiudice sino al 31 dicembre 2019, in seguito al turbolento post partita di Catanzaro-Feralpisalò. La difesa è stata affidata all’avvocato Edoardo Chiacchio
Per quanto concerne il numero uno giallorosso la C.S.A. ha rimesso gli atti alla Procura Federale affinché provveda all’accertamento della circostanza secondo cui il presidente Floriano Noto sarebbe stato “allontanato dalle forze dell’ordine” e “vincendo la resistenza delle stesse” si sarebbe introdotto fino ai locali antistanti gli spogliatoi dell’arbitro. A questo fine, invita la Procura Federale ad acquisire gli atti eventualmente redatti al riguardo ed inerenti l’andamento della gara.
Discorso diverso per Logiudice la cui inibizione è stata ridotta sino al 31 ottobre 2019 ed il restituirsi della tassa reclamo di 3500 euro.
Grandissimo Presidente!!!!
Caro presidente scusa se insisto, ricorda di cogliere l’occasione per stipulare un accordo con la FIORENTINA di Commisso
Aquila, sai che ti stimo, e i legami di amicizia ci debbano essere, ma io, ma è una mia opinione personale preferirei non essere subalterno a nessuno, dobbiamo crescere con le nostre forze, amici di tutti legati a nessuno altrimenti resteremo sempre piccoli, il nostro esempio deve essere l’udinese l’Atalanta la Samp. E se fosse possibile anche meglio, ma il mio è un sogno. Un abbraccio
Concordo, infatti ho detto collaborazione, possiamo guadagnare entrambe, comunque anche l’Atalanta (squadra da imitare) ha un rapporto privilegiato con la Juventus.
Ad esempio potremmo collaborare per lo sviluppo di un settore giovanile fortissimo.
Chiaramente il mitico Catanzaro non può essere la squadra B di NESSUNO!
Grandeeee
Pensa che sogno un calcio dove tutti possano vincere il campionato con pari opportunità per tutti, ma questo succede sulla luna purtroppo!
Ormai tutto dipende dai soldi, CARE AQUILE, cosi come nella vita, per esempio, QUASI SEMPRE vinci le cause se ti puoi permettere i migliori e “inseriti” avvocati, così nel calcio vinci i campionati (di qualsiasi categoria) QUASI SEMPRE se hai i soldoni e sei BEN INSERITO nel sistema. O sbaglio??
….Piove sul bagnato
chiaramente le polemiche sono frutto anche di frustrazione personale,….che a mio avviso…non meritano neanche riposta….
È un ridicolo….ma di quelli scarsi tipo pagliaccio da circo….
È un ridicolo….ma di quelli scarsi tipo pagliaccio da circo….
Non ti preoccupare ti anticipo io e non sarò da solo. Dormi bagnato ridicolo.
Ragazzi calmi non vi innervosite……
Comunque caro Francesco non intervengo mai sul forum ma devo riconoscere che sei veramente irritante……
Ma il mister, che ci ha fatto giocare bene tutto l’anno, ha spiegato i 4 cambi? Magari voleva spezzare il gioco oppure quelli che ha tolto non ne avevano più.
Solo lui può spiegare