Chiusura con il botto per il “Festival d’Autunno”. Il concerto che Alex Britti e Neffa terranno separatamente domani al Teatro Politeama di Catanzaro si avvia verso il sold out. Infatti, pochissimi sono i biglietti rimasti invenduti. La possibilità di poter ascoltare i due cantanti in un unico concerto ha scatenato la corsa all’acquisto del biglietto da parte dei numerosi fans. “L’idea di riunire questi due grandi artisti in un unico concerto – commenta Antonietta Santacroce – non è stata di facile attuazione e vedere premiato lo sforzo organizzativo sostenuto è il giusto premio ad un cartellone che quest’anno non ha trascurato nulla sotto l’aspetto culturale e musicale”.
Ma le soddisfazioni per il direttore artistico del “Festival d’Autunno” non finiscono qui. L’importanza raggiunta a livello nazionale dalla rassegna è evidenziata dall’articolo che il settimanale “L’Espresso”, nella pagina della cultura, ha dedicato al Festival sul numero in edicola questa settimana. E’ questo il giusto riconoscimento per il lavoro che Antonietta Santacroce sta portando avanti da sette anni e che fa del “Festival d’Autunno” la prima rassegna catanzarese della quale si parla su un settimanale a diffusione nazionale .
Per acquistare gli ultimi biglietti rimasti del concerto è attiva la segreteria sita su Corso Mazzini, 185 (Tel. 389/0931362), aperta dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 20,00, oppure può essere consultato il sito internet www.festivaldautunno.com, sul quale è possibile effettuare l’acquisto on line con carta di credito.