La Striscia

Kanoute ancora a parte

Partitella a ranghi misti al “Gullì”. Kanoute ancora a parte. Interessato l’avv. Chiacchio sul caso Matera.

Prosegue la preparazione del Catanzaro in vista della trasferta di Bisceglie. A parte si sono allenati Figliomeni, Posocco e Kanoute. Fischnaller dovrebbe tornare in città nella giornata di domani. Dopo la parte atletica le aquile, agli ordini di mister Auteri, hanno disputato la classica partitella a campo ridotto. Da segnalare che Signorini per un indolenzimento è uscito anzitempo. Con Elezaj ad a lavorare con il preparatore dei portieri Aprile, da un lato c’erano Mittica fra i pali; Lame, Riggio e Nikolopous in difesa; Iuliano e De Risio nel mezzo; coppia davanti Giannone e Bianchimano. Dall’altra parte Furlan in porta; Celiento, Pambianchi e Nicoletti in difesa: Statella, Maita, Eklu e Casoli a centrocampo; Ciccone e D’Ursi davanti. In un secondo momento Elezaj si è inserito nella partitella, dopo aver concluso il lavoro con Aprile. A Bisceglie toccherà a lui difendere la porta giallorossa con la squalifica di Furlan. Evidenti le intenzioni del tecnico di Floridia di schierare squadre miste tra chi ormai solitamente parte dall’inizio e chi siede in panchina.

IL CASO MATERA

La società giallorossa ha interessato l’avvocato Chiacchio sul caso Matera per un’eventuale ridisegnazione della classifica. Già mister Auteri in conferenza stampa, nel pre-Monopoli, ha sottolineato come non ci sia nessuna differenza con la Pro Piacenza. Il Catanzaro ha molto interesse su questa vicenda visto che con una modifica della graduatoria annullando tutte le partite giocate precedentemente dai lucani le aquile guadagnerebbero 2 punti sulla Juve Stabia.

INIZIATIVA PER BISCEGLIE

In occasione della trasferta di Bisceglie un tifoso privato ha organizzato il viaggio in autobus per i supporters giallorossi.

Autore

Ferdinando Capicotto

2 Commenti

  • Il caso Matera è un imbroglio: grosso e palese, anche agli occhi di un bambino di seconda elementare. La classifica è totalmente falsata ed il campionato continua a perdere credibilità: sacrosanto il ricorso del Catanzaro (eventuale, nel momento in cui scrivo): le autorità competenti dovrebbero provvedere con celerità, prima che il giocattolo si rompa. Basta un minimo di buon senso.

  • Concordo pienamente con saro11O, riguardo a kanoute spero che giochi ma solamente se pienamente ristabilito, per adesso preferisco Eklu a Casoli, però diamo al secondo il tempo di ambientarsi.
    FORZA AQUILE! GRANDISSIMI!
    Ps non sottovalutare il Bisceglie!!!

Scrivi un commento