Primo allenamento in vista della trasferta di Bisceglie per il Catanzaro. Nel pomeriggio al “Gullì” di Giovino i giallorossi si sono ritrovati dopo il successo interno di misura con il Monopoli. A decidere è stato Signorini, sedicesimo marcatore stagionale e quarto difensore ad andare a segno dopo Riggio, Figliomeni e Celiento. E’ arrivata oggi l’ufficialità della squalifica già annunciata per il portiere Furlan dopo il giallo rimediato contro i biancoverdi. Con il Bisceglie ci sarà Elezaj.
FISCHNALLER ANCORA FUORI
Agli ordini di mister Auteri c’erano tutti tranne Fischnaller oltre che Repossi. L’attaccante altoatesino è ancora fuori per tenere sotto controllo il problema alla caviglia. Dovrebbe rientrare nei prossimi giorni, anche se a questo punto diventa difficile vederlo in campo a Bisceglie. A parte si sono allenati Figliomeni, Celiento, Statella, Posocco e Kanoute. Celiento merita un discorso a parte così come dichiarato dallo stesso tecnico nella conferenza della vigilia del match con il Monopoli. L’ex Viterbese si porta dietro un problema da un paio d’anni e probabilmente fino al termine di questa stagione la prima parte della settimana farà lavoro differenziato.
BISCEGLIE DA NON SOTTOVALUTARE
Sulla carta è un match abbordabile per il Catanzaro quello di domenica a Bisceglie. I giallorossi però dovranno stare molto attenti, sia perché all’andata non sono andati oltre l’1-1, ma anche considerando che i pugliesi fra le mura amiche hanno pareggiato con il Trapani ed addirittura battuto Catania e Casertana. La Reggina, ha vinto solamente al 95’. Nell’ultimo impegno casalingo i neroazzurri hanno vinto con il Rende 2-1.
Troppi infortuni… Anche in questo siamo stati sfortunati. Mi raccomando: cinici!
Ti auguro di rientrare quanto prima perché insieme a kanute bianchimano e d’ursi dovete bucare le reti avversarie e andare in serie B
Cavolo tutti questi infortuni non ci volevano, meno male che i ricambi sono all’altezza