Il processo di crescita del Catanzaro deve proseguire affrontando al meglio l’insidiosa sfida con il Monopoli. I pugliesi hanno il quarto miglior rendimento esterno e in trasferta hanno perso solo a Stabia, Catania e Trapani. Lo stesso mister Auteri, in conferenza stampa, ha ribadito e sottolineato come sarà un incontro difficile. Bisogna saper soffrire, ma i 3 punti sono fondamentali per proseguire il percorso intrapreso dai giallorossi. Rispetto all’andata, le aquile sono molto più forti, più squadra, anche perché è passato un intero girone ed ora l’US gioca a memoria. Nel match del “Veneziani” le aquile pareggiarono 0-0 e fu sicuramente un punto guadagnato.
I CONVOCATI
Mister Auteri al termine della rifinitura del “Ceravolo” di questo pomeriggio ha convocato 21 giocatori.
PORTIERI: Furlan, Elezaj, Mittica
DIFENSORI: Celiento, Riggio, Signorini, Pambianchi, Nicoletti, Lame, Nikolopoulos
ESTERNI: Statella, Favalli, Nicoletti, Posocco
ATTACCANTI: Bianchimano, D’Ursi, Casoli, Giannone, Ciccone
PROBABILE FORMAZIONE
Assenti Figliomeni, Fischnaller e Kanoute, oltre Repossi che ha terminato la stagione anzitempo per il problema al crociato. Davanti a Furlan ci saranno Celiento, Riggio e Signorini; Statella e Favalli sugli esterni con Maita e Iuliano in mezzo; davanti dovrebbero agire Casoli, Bianchimano e D’Ursi con Giannone e Ciccone pronti a subentrare nella ripresa.
BIGLIETTI
Circa 1400 i biglietti acquistati dai supporters del Catanzaro. Mister Auteri in conferenza è stato molto chiaro: le aquile hanno bisogno dei propri tifosi e dell’incitamento dei sostenitori.
Udite, udite, tripletta di Infantino nella vittoria del Teramo sul Ravenna, mistero, vanno via da catanzaro e diventano dei fulmini, comunque sono contento per lui e peccato per noi che non abbiamo goduto del miglior infantino
Nella maggior parte dei casi li abbiamo mandati via quando si sono ristabiliti
Si, Concordo con Aquile59.Non abbiamo visto le veri qualita di Infantino.Questo Anno mi sto propio divertendo con il bel giuoco di questa grandissima squadra.
Io abito in Canada,precisamente a Winnipeg nel Centro della nazione.Siamo quasi 20,000 immigranti Italiani e la magior parte Sono Calabrese.Siamo una centinaio Che seguano il US.Il mio sogno e di vedere L’Aquile in persona,forse il prossimo Anno in Serie B😊Per favore chi bisogna di riempire il Ceravalo.Questa squadra merita il minimo di 10000 tifosi a partita.Ho giocato a tutti il livello del pro alla Nazionale e addesso faccio l’allenatore delle Allievi professionisti e il livello del gioco del Catanzaro e paragonabile alla Serie B.Grazie Sig Noto,Grazie Sig.LoGuidice e un grande Grazie a Mister Auteri.Grande Giocatori con un grande passione per la maglia.Forza Giallorossi,Sempre.Io chi credo fino l’ultima partita.Forza Tutti il Calabrese nel mondo.
Per favore,vi Chiedo scusa per il mio scritura Italiano.Purtroppo Sono cresuito in Canada e mi dimentico Tanti parole.Una Cosa e certa,La Calabria e una delle piu belle poste di tutti Italia.Un grande saluti e abbracio e voi tifosi.
Sei un grande, Tony Mazza. Diffondi la passione per le Aquile del Sud;
e non preoccuparti per la scrittura: ti spieghi benissimo. Ciao.
Sei un grande Tony e per essere cresciuto in Canada parli l’italiano fin troppo bene, un abbraccio a te e a tutta la comunità calabrese nel Canada. Forza catanzaroooooo
Cmq a sinistra lascerei Favalli 😊