La Curva Mammì sarà riempita dalle scuole calcio della città e della provincia.
Il comunicato della società
Si comunica che in occasione della partita interna contro il Siracusa, del prossimo 29 novembre, sarà indetta la domenica giallorossa. Non saranno validi: abbonamenti, tessere di favore o alcun tipo di biglietto omaggio.La prevendita avrà inizio giovedì 26 dalle ore 09 alle ore 20 presso i botteghini dello Stadio Nicola Ceravolo.
Si fa presente che nella giornata di domenica 29 Novembre i botteghini chiuderanno tassativamente entro le ore 13:30 anche in presenza di file. Si invitano dunque i tifosi giallorossi a munirsi per tempo del tagliando di accesso allo stadio “Nicola Ceravolo” per evitare di incorrere in spiacevoli attese. Vi ricordiamo che acquistando il tagliando in prevendita, entro sabato, si ha il diritto ad 1 € di sconto sul biglietto di ingresso del cinema-teatro Masciari.
Di seguito l’orario di apertura dei botteghini di P.zza Martiri Ungheresi:
Da giovedì 26 a Sabato 28 Novembre – orario continuato dalle 10 alle 20
Domenica 29 Novembre – orario continuato dalle 9 alle 13,30
PREVENDITE BEST UNION
Si ricorda che è possibile acquistare i tagliandi delle gare interne dell’Fc Catanzaro anche presso le rivendite Best Union presenti su tutto il territorio regionale. Le rivendite autorizzate sono consultabili sul sito ufficiale www.catanzaro-fc.it .
La società giallorossa, inoltre, viste le disposizioni che vietano la trasferta ai tifosi aretusei, comunica che il settore della Curva Est sarà interamente riservato all’ingresso gratuito delle scuole calcio di Catanzaro e Provincia. Di seguito le modalità di richiesta e ritiro dei tagliandi di ingesso:
ogni scuola calcio deve far pervenire via fax al numero 0961/777741 (entro le ore 18 di giovedì 26 Novembre) una richiesta corredata da una lista di nominativi che comprendono i ragazzi della scuola calcio (nati dal 1999 in poi). Ogni scuola calcio potrà avere un massimo di numero 2 accompagnatori. Nella lista va indicato nome, cognome e data di nascita dei ragazzi e degli accompagnatori ed un recapito telefonico per definire le modalità di ritiro dei tagliandi.
604