Giacomo Casoli dovrebbe diventare un giocatore del Catanzaro. Come riportato da una fonte vicina al Gubbio, il centrocampista, mai convocato negli incontri del 2019 degli umbri, dovrebbe aver lasciato la società eugubina per unirsi a quella giallorossa. Con il mercato invernale ormai ad un solo giorno dalla chiusura, manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare domani.
Diciotto presenze e due gol per Casoli in questa stagione al Gubbio. Nei due anni con mister Auteri al Matera, il classe ’88, proprio nato a Gubbio, ha realizzato undici reti in sessantanove incontri di campionato. Si tratta sicuramente di quel tassello tanto richiesto dal tecnico di Floridia che va a completare un organico che sta già effettuando una stagione importante. Casoli è un giocatore polivalente, che entrerà – come dichiarato dallo stesso tecnico alla vigilia del match con la Casertana – in una sana competizione con tutti.
Era ura!!
In effetti con gli amici ci siamo sempre chiesti come mai da noi per acquistare un giocatore ci impiegamo mesi mentre le altre società quasi sempre impiegano pochi giorni. Vedi Reggina in questo mercato di gennaio.
È probabile che Noto sia più “meticoloso” nel gestire l’impresa Catanzaro(fino adesso non possiamo che elogiarlo).Riguardo la Reggina non vorrei pensare che sia come i fuochi d’artificio e mi auguro di no.
Matera ci insegna.
Due son le cose o la Reggina ha un sacco di soldi e si può permettere di tutto e di più (Baclet Doumbia e Strambelli li avevamo trattati anche noi e non sono arrivati) e avrà un tranquillo futuro, o il prossimo anno fallisce miseramente per aver fatto il passo più lungo della gamba. Stremo a vedere, di certo ha fatto una bella campagna acquisti e Gasparetto secondo me è la ciliegina sulla torta perchè è un ottimo difensore centrale.
Chiedere lumi sulla nuova proprietà della Reggina prima di esprimere giudizi
Cosa vuoi dire che ha molti soldi?
È un flop aquila ….
Gran bell’acquisto, sono sicuro che darà un notevole contributo alla causa del Catanzaro….💪💪💪💪💪
Lo Giudice e Noto hanno dimostrato infinita competenza, anch’io questa estate avevo qualche dubbio, ma ora mi rendo conto che altre squadre come la casertana hanno speso un sacco di soldi in modo veloce e sappiamo bene come sta andando.
In quanto alla Reggina spero faccia la stessa fine della casertana, mi dispiace ma solo la Vibo e poche altre squadre calabresi hanno la mia simpatia.
FORZA CATANZARO!!!!
Dimenticavo: BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
Che ti dicevo ad agosto amico giallorosso…….
👍👏👏👏
Grandeee
Pur nella consapevolezza che tutte le altre squadre hanno una storia importante (o presunta tale) da raccontare, anch’io tifo Catanzaro e Vibo: fra l’altro, hanno tifoserie corrette e competenti, in sintonia con il grado di cortesia delle Città.
P.S. Attendo l’ufficialità per unirmi al tuo mitico BENVENUTO.
….. che poi non è detto che tanti giocatori importanti facciano la differenza. Noi abbiamo il gioco di squadra migliore di tutti i campionati, forse solo l’Atalanta si può paragonare a noi.
…e ieri sera lo ha dimostrato
Ad oggi i nostri migliori acquisti x me sono Furlan Figliomeni Statella Fischnaller e Kanoute. Fermo restando che la riconferma di Maita è di vitale importanza, sebbene a volte perda la bussola… Ma è il capitano e tale deve sentirsi
E celiento
A me piacciono tutti, il mister li ha portati ad un livello eccelso, poi l’errore su un passaggio o una conclusione ci sta, chiunque giochi lo fa bene e con il cuore, solo ancora qualcuno che ogni tanto fa l’egoista, ma ci penserà don Tano U ma ciaddirizza l ‘ossa forza Catanzaroooo
ragazzi come vi dicevo di proverbiare pazienza…priam di dare sentenze affrettate…
aspettaimo di vedere come lavorano…e poi magari giudichiamo….e fino ad ora non gli si può impuntare nulla alla società & company
Assolutamente nulla