La Striscia Video

Catanzaro-Casertana 3-2: la Striscia Video

striscia video
Scritto da Redazione

Il commento a caldo di Francesco Panza e Matteo Pirritano al termine della gara vinta contro la formazione campana

Catanzaro e Casertana giocano un tempo per parte ma alla fine i tre punti vanno ai giallorossi che ritornano alla vittoria dopo il pari di Vibo. Bene Bianchimano che sigla una doppietta al suo esordio al Ceravolo. Fondamentale Statella che nel secondo tempo prende per mano la squadra nel momento di maggior difficoltà. Emozionante Figliomeni che apre le danze e si prende l’abbraccio convinto del pubblico. Male, anzi malissimo, il teatrino finale della dirigenza casertana che dispensa gestacci al pubblico dei Distinti. Roba da dilettanti della peggior specie.

Di seguito il consueto commento a caldo dei nostri inviati al “Ceravolo”, Francesco Panza e Matteo Pirritano.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Martone Ds o cosa sei della Casertana ma quanto stai rosicando???? Se non siamo Da B noi ok ma la tua Casertana è da C??? Non avete un gioco avete solo Castaldo che vi trascina.

  • I cambi che ha fatto Auteri non c’entrano niente andavano fatti, il problema e’ che qualcuno si e’ dimenticato di marcare Castaldo e anche a Vibo si e’vista piu’ di un’ingenuita’.

  • Dobbiamo solo imparare a gestire il risultato. Sul 3 a zero la partita la devi addormentare… Devi far girare la palla e far correre gli avversari a vuoto. Ogni volta è la stessa storia. A Caserta vinciamo 1 a 0 e perdiamo 2-1, a trapani vinciamo 1-0 e perdiamo 2-1, ieri stava per succedere la stessa cosa. Imporre il proprio gioco può risultare non sufficiente e poco concreto se poi non siamo capaci di gestire
    vantaggio e risultato.

Scrivi un commento